Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi pyne il 08/04/2016, 22:06

Non sapevo dove inserire questo argomento, se ho sbagliato potete cambiare :bigsmile:
Dunque.....all'inizio di marzo ho acquistato da Gearbest un flash per la mia Canon, tutto ok, spedito con Italy express e consegnato senza oneri doganali da GLS in circa 10 gg lavorativi.
All'inizio di aprile ho acquistato sempre da loro un Tablet onda v919, riscelgo la spedizione Italy express, in quanto la ritengo più sicura. Noto però che il costo della spedizione è uguale a Zero.....strano...
Il giorno dopo velocissimi, mi spediscono il tablet con un codice di tracciamento strano, mai visto prima che inizia con IT e 14 numeri. Provo e riprovo a tracciare su vari siti, ma niente :boh:
Li contatto per chiedere delucidazioni, mi rispondono che è il loro nuovo sistema di spedizioni in Italia, praticamente il codice non è tracciabile fino a quando non arriva da noi, poi dopo circa 7 giorni lavorativi è visibile sul sito BRT, e consegnato dopo circa due giorni.
Bene, finora sono passati 4 gg. lavorativi e il codice non è ancora visibile, ma considerando l'affidabiltà dimostratami da gearbest non ho alcun dubbio che mi venga presto consegnato. Se tutto procederà per il meglio, Gearbest con questo tipo di spedizione si dimostra a tutti gli effetti il miglior sito cinese. Spedizione veloce a costo zero e niente dogana.....cos'altro chiedere!!!
Vi terrò informati fino alla consegna del mio pacco...Ciao :bigsmile:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi style2style il 09/04/2016, 11:57

Fai sapere come va il tablet,me ne manca uno con windows 1o ciao pyne. :ciao:
Semmai ci faccio un pensierino,fanno delle belle offerte Onda in china :ehgia:
style2style
 

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi frk il 09/04/2016, 12:01

Se a consegnarlo è proprio Bartolini è una bella novità: è il corriere che ho apprezzato di più in tanti anni di acquisti online.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi pyne il 12/04/2016, 17:42

Bene, dopo 7 giorni lavorativi ho ricevuto l'SMS di Bartolini che domani mi consegnano il pacco.
Finora nulla da eccepire, vediamo domani quando mi sarà consegnato il pacco :bigsmile:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi pyne il 13/04/2016, 18:22

Bene, anzi, benissimo :bigsmile:
Tablet arrivato in 7 giorni lavorativi consegnato da BRT senza nessuna spesa doganale.
OTTIMO Gearbest, finora per me è il miglior sito cinese in tutti i sensi.
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi style2style il 09/05/2016, 17:38

Ciao dopo aver guadagnato un po di soldi in vendite di prodotti cinesi al lavoro,oltre al smartphone Zte Axon Elite.... in viaggio dalla cina,ho deciso di prendermi una action camera,economica sfruttando un bel po di punti raccimulati su Gearbest per un totale di 10 usd di ulteriore sconto.
La action camera e questa
http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_229664.html
Spedizione italy express in 24 ore il 2 maggio e partita oggi il 9 maggio bartolini mi ha mandato sms di pacco in consegna da shenzen per domani:shock: :shock: :shock:
In 7 gg dalla cina no dogana,perche gia pagata dicono,poi io non so,fantastico :shock:
Pagata poco piu di 30 euro,non male.
Mentre il kit accessori che comprende asta telescopica,fascia torace,gancio per bici ,casco per moto e altri accessori piu una seconda batteria con la flate rate shipping ordinate in un secondo momento.
Eh vado in moto,in bici....qualche ripresa...e d obbligo.
Gente esperienze di cliente finale qualunque :ciao:
style2style
 

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi style2style il 10/05/2016, 11:28

Ciao mi e appena arrivato il pacchetto,ho esaminato non sembra nemmeno spedito dalla cina l unica cosa che riporta all oriente sono alcune scritte in cinese,il mittente figura residente a milano,bartolini lo prende in consegna da li,bravi. :fischio:
style2style
 

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi style2style il 17/05/2016, 9:42

Ciao voglio informare gli utenti, per i siti che utilizzano italy express come metodo alternativo di spedizione tra i tanti in listino,che e un metodo sicurissimo,non si paga mai la dogana,per il fatto come gearbest ha spiegato altrove,la merce arriva in Gran Bretagna,e sdoganata li,arriva cosi a Milano pronta per Bartolini,anche se inizialmente era GLS,poi per poblemi che non e dato a sapere,hanno fatto accordi con Bartolini,ecco qua il punto.
SEmpre se la Gran Bretagna non esca dall unione europea :lol: :ciao:
style2style
 

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi pyne il 18/05/2016, 18:19

Confermo quello detto da Style....ho acquistato un Vernee thor da Gearbest. Spedito giovedì scorso e ricevuto oggi....velocissimi e niente dogana (oltre ad essere spedizione gratis) :ehgia:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Gearbest, nuovo metodo di spedizione.

Messaggiodi style2style il 18/05/2016, 19:00

Quoto,ho ricevuto gli accessori action camera,spedizione italy express,in 8 gg a casa,con avviso tramite sms da Bartolini consegna per il giorno successivo del pacchetto.
Spedizione gratis,benissimo :ciao:
style2style
 

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron