Meizu si appresta ad approdare sul mercato italiano

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Meizu si appresta ad approdare sul mercato italiano

Messaggiodi frk il 15/03/2016, 16:34

In una nota ufficiale pubblicata sul blog italiano la azienda Meizu, produttrice di alcuni tra i più apprezzati chinafonini dell'era Android, ha annunciato che i suoi modelli saranno presto disponibile in alcuni negozi fisici sul suolo italiano. Ancora non è dato sapere di quali negozi si tratti ma gli addetti ai lavori suppongono che ad esporre gli smartphone Meizu in vetrina saranno alcune tra le più note catene della grande distribuzione, almeno in ambito teconologico.

Sembra però che questi negozi non fungeranno da "rivenditori autorizzati" e che in caso di problemi ci si dovrà rivolgere al produttore e non al venditore. Questo sembrerebbe però in violazione delle attuali norme vigenti in Europa, in cui un acquirente può scegliere se rivolgersi al venditore o al produttore per qualunque problema occorso nei 24 mesi di garanzia obbligatoria.

Insomma, al momento c'è ancora un pò di confusione in merito, ma nelle prossime settimane Meizu svelerà nuovi dettagli sull'operazione.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 25832
Iscritto il: 10/09/2008, 11:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti