di frk il 12/01/2016, 14:07
Visto che hai aperta la contestazione su paypal ti conviene aspettare che il venditore risponda a questa, anche se devi fare molta attenzione a paypal, come puoi intuire dai vari topic che ho aperto io su tale sistema di pagamento.
Se l'ordine non è stato mai spedito vedrai che sarà lo stesso venditore a restituirti i soldi attraverso paypal e non dovresti avere problemi. Se invece il venditore avesse spedito qualcosa (qualunque cosa) dovresti fare attenzione a cosa chiedi e a cosa accetti perchè paypal è una autentica trappola per gabbare gli acquirenti, se chiedi un rimborso totale ti chiedono di spedire a spese tue indietro il bene (anche se questo fosse sbagliato, guasto o fraudolento) e non puoi più cambiare la tua scelta chiedendo un rimborso parziale, cosa che in molti casi può essere il male minore, se l'oggetto ricevuto ci è di una qualche utilità. Il servizio clienti paypal è vergognoso, nulla viene spiegato con chiarezza e se ricorri a quello telefonico si tratta di un servizio a pagamento con tempi di risposta volutamente dilatati, oltre che operatori sgarbati e incompetenti.
Devo inoltre informare il forum che l'utente GearBest non può più rispondere a quesiti come questo perchè bannato dal forum per spam.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale