Store su Aliexpress

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Store su Aliexpress

Messaggiodi pyne il 10/09/2015, 8:16

Ciao a tutti,
vorrei segnalare a tutti questo negozio su Aliexpress.
Ho acquistato due Elephone p6000, ma dopo circa 20 gg di utilizzo uno dei due all'improvviso si è spento e non ha voluto più saperne di ripartire. Ho pensato che ormai avevo perso i miei soldi. Ho mandato un messaggio tramite aliexpress al venditore, che invece si è dimostrato molto gentile e collaborativo. Dopo una serie di messaggi, gli ho rispedito indietro il telefono non funzionante ad un indirizzo italiano, e dopo circa una settimana ho avuto un altro telefono nuovo di zecca :ehgia:
Che dire....meglio di così.
Hanno magazzino in Italia anche essendo cinesi al 100%, quindi spedizioni velocissime e senza l'assillo della dogana, assistenza post vendita fenomenale!!!!
CONSIGLIATISSIMO :applausi: :applausi:
ah....dimenticavo la cosa più importante....questo è lo store:

http://www.aliexpress.com/store/100077
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Store su Aliexpress

Messaggiodi style2style il 10/09/2015, 9:14

Bene felice per te,sai tempo fa in una localita turistica sono entrato in un negozio cinese e con la scusa che c era nessuno,ho parlato di Aliexpress,e a questi sembravano di non conoscerlo,erano interessati,si sono scritti l indirizzo web....forse sono loro si sono ammordernizzati :lol: :lol: :lol:
style2style
 


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron