GooPhone.

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 30/08/2015, 11:23

Grazie mille per tutti i suggerimenti ma sono propensa al 4s :lol:
Per le operazioni più pesanti uso la tab o il PC, alla fine il cellulare è una questione di comodità fuori casa (rispondere da una tablet da 8 pollici in pubblico vuol dire attirare l'attenzione :fischio: già sperimentato) e risponde perfettamente alle mie esigenze di custodie carine e colorate. Inoltre posso provare questo iOs e capire finalmente le differenze con Android e vedere se realmente è migliore come ho letto da tutti, se non vedo non credo :-)
Se non mi ci trovo bene posso tranquillamente rivenderlo e provare un chinafonino tra quelli citati :-) soprattutto l'iOcean :ehgia:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GooPhone.

Messaggiodi frk il 30/08/2015, 11:58

TheHerobrine sei informatissimo! :-o

Sana94 {L_WROTE}:Inoltre posso provare questo iOs e capire finalmente le differenze con Android e vedere se realmente è migliore come ho letto da tutti, se non vedo non credo :-)


Migliore o peggiore immagino sia soggettivo, però è indubbio che, facendo tutto in casa (hardware e software), il sistema operativo di Apple risulta più ottimizzato e fluido rispetto ad android che, oltre ad esser modulare, con codice scritto da diversi soggetti (tra cui agenzie varie... :fischio: ), deve adattarsi a centinaia di componenti hardware diverse fabbricate da produttori diversi. ...ovviamente a patto di non aggiornare iOS alle ultime versioni, cosa che può rallentare parecchio i vecchi iphone :sisi:

Stavo pensando di modificare il titolo di questo topic e spostarlo, perchè ci abbiam parlato di troppe cose e il titolo non è più descrittivo della discussione... qualche suggerimento?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 30/08/2015, 12:54

Esattamente frk! Chiaramente so che è un dispositivo ormai vecchio ma leggendo qua e là per entrare nel mondo iOs sembra la scelta migliore, soprattutto perché a 110 sull'usato danno il 4 che è ancor più vecchio, quindi mi sembra un affare.

L'ho pensato un bel po' di risposte fa che Goophone non c'entrasse più tanto, quando ho aperto la discussione non pensavo di riceverne tante :lol:
Purtroppo per i titoli non sono tanto portata, qualunque sia quello che scegli a me va bene :asd:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GooPhone.

Messaggiodi brandon74 il 31/08/2015, 21:07

Il 4S ha una batteria che FORSE ti porta alle 16:00..
A 110€ fatti un Cubot, oppure aspetta lo Zuk Z1 internazionale! Tecnoligia Lenovo se non sbaglio :fischio:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 01/09/2015, 1:07

Lo so Brandon74, leggo recensioni su recensioni dei cellulari che mi piacciono ma che appena usciti non saranno mai nelle mie tasche e praticamente quando li ho in mano conosco perfettamente pro e contro. Ma per quanto sia contro alla moda non posso dire di non esserci dentro pure io, mentirei di brutto. Tra l'altro il 4s mi ha sempre affascinata per la forma compatta e contro ogni mia previsione, 3 pollici e mezzo non sono tanto brutti :asd: (ora sono di parte lo ammetto, due settimane fa avrei detto che era troppo piccolo :fischio: ) Un 4s a meno di 150 era l'occasione che aspettavo!
Ho intenzione di prendere un power bank, anche se alla fine quando sono fuori casa tiro fuori il cellulare solo se mi annoio a morte :fischio:

In ogni caso state certi che non lo terrò a lungo e probabilmente verso ottobre/novembre lo rivendo. Come ho previsto nell'altra sezione, a natale avremmo più scelta per gli smartphone con tastiera estraibile :fischio:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GooPhone.

Messaggiodi TheHerobrine il 01/09/2015, 13:46

Migliore o peggiore immagino sia soggettivo, però è indubbio che, facendo tutto in casa (hardware e software), il sistema operativo di Apple risulta più ottimizzato e fluido rispetto ad android che, oltre ad esser modulare, con codice scritto da diversi soggetti (tra cui agenzie varie... :fischio: ), deve adattarsi a centinaia di componenti hardware diverse fabbricate da produttori diversi. ...ovviamente a patto di non aggiornare iOS alle ultime versioni, cosa che può rallentare parecchio i vecchi iphone :sisi:

Beh,in realtà android,quello vero,gira che è una bellezza,vedi il Nexus 6 che si è potuto ''permettere'' di avere un processore abbastanza datato a 32bit e nonostante questo è fluidissimo.La colpa è dei produttori come Samsung ed LG,che usano personalizzazioni spesso diverse per tutti i loro modelli e sempre strapiene di bug(oltre che poco fluide e con icone orribili :sisi: ).
In questo senso una nota di merito andrebbe fatta ad Huawei che con la su EmotionUI è riuscita a fare particamente sempre un buon lavoro di ottimizzazione
TheHerobrine
chinanovizio
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2015, 0:09

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron