GooPhone.

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 13/08/2015, 12:44

Ciao a tutti, apro questo post in modo che possa essere di aiuto a chi si imbatte in questo rivenditore, quando l'ho fatto io non ho trovato una minima traccia di recensione e da brava scema ho acquistato lo stesso :azz:

Ho ordinato un GooPhone S5 quad-core, 8 gb di memoria, 8 megapixel di camera e risoluzione 960x540.
Mi è stato spedito il modello dual-core, 4 GB di memoria, 5 di camera e risoluzione 854x480.

Ho contattato più volte il venditore per un conguaglio sul prezzo, sono 20 euro di differenza ok, ma sono pur sempre 20 euro (ci avrei pagato la dogana!) ma non ho ottenuto nessuna risposta nè tanto meno la differenza del prezzo.

Conclusione: spulciate bene internet prima di acquistare da un qualunque sito. E non acquistate da GooPhone! :ciao:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GooPhone.

Messaggiodi brandon74 il 14/08/2015, 21:21

Mi dispiace Sana94 che ti hanno inchiappettata ma si sa che Goophone non rappresenta in nessun modo l'azienda. La prossima volta avvisaci che ti mandiamo su qualche e-shop serio :-)


...o su degli ottimi usati.Valuta sempre anche i mercatini online, trovi di tutto a prezzi decenti
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 15/08/2015, 17:01

Rettifico: ieri mi hanno inviato una email in cui dicevano che hanno depositato 20 dollari nella carta, sono 17 euro circa, l'aggiunta per il processore quad-core, e a giorni sarà disponibile. Attendevo di esserne certa prima di scriverlo sul forum ma se davvero riavrò questi soldi lo dirò qui, ovviamente. Non è tanto per i soldi, ma proprio il principio. Sono una nuova cliente e fanno 'ste scemenze? Ovviamente non acquisterò più, anche perché mi hanno fatto prendere in antipatia il cellulare, non essendo quello che volevo, e anche se le custodie vanno alla perfezione, l'ho mollato a mia madre che non le importa se va lento :rotfl:

Però è proprio quello che stavo pensando :lol: se conoscete dei siti affidabili, per affidabili intendo che mi inviino il cellulare che ho realmente richiesto, dove trattano cloni esteticamente uguali agli originali (soprattutto dove potrei usarci le custodie degli originali :asd: ) mi farebbe piacere e darò senz'altro un'occhiata.

Per quanto riguarda i mercatini usati online, sono ancor più diffidente. Con l'usato preferisco testare di persona, poi magari è solo un mio timore, ma le persone disoneste sembra che io riesca a trovarle :-?
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GooPhone.

Messaggiodi gerko il 15/08/2015, 20:26

Ma per forza un clone estetico? con tanti telefoni che ci sono..

Veramente è così lento?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 15/08/2015, 23:59

Sì, sono una patita delle custodie colorate e disegnata e le uniche carine e svariate che fanno sono solo per Samsung e iPhone dato che non posso spendere 700 euro, mi arrangio così :lol:

Assolutamente sì, cavoli, pensa che pure mia madre oggi si è accorta che è lento! mi ha detto: ma è lento, ogni tanto si blocca... :shock: ad accorgersene pure lei, è grave sì :lol:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GooPhone.

Messaggiodi gerko il 16/08/2015, 0:17

Mi puoi far sapere che mtk ha come processore e quanta ram?

Il mio dual core con 1 Gb di ram vecchio di due anni va ancora bene, ma effettivamente c'era il dubbio che le versioni dual core uscite dopo fossero meno prestanti.

Lento poi ha far cosa, tutto?

Concordo che le cose più carine le fanno solo per alcuni modelli purtroppo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 16/08/2015, 10:43

Real MTK6572 Dual Core Clocked at 1.0GHz
Sul sito dice che dovrebbe avere 512 di ram ma con cpu x e cpu z ne segna 1035, il che mi sembra strano e non capisco in realtà quanta ne abbia :-o

Lento a illuminare lo schermo quando lo si deve sbloccare, lento ad aprire Facebook e su internet, anche con connessione Wifi.

Esatto, pensa che al momento possiedo un L9 2 e si trovo poco o direttamente nulla anche nei negozi dei cinesi.
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: GooPhone.

Messaggiodi brandon74 il 16/08/2015, 23:03

Maa quanto è costato sto coso?..
Con 100-130€ ti prendevi un 8core.

Sana94 {L_WROTE}:se conoscete dei siti affidabili, per affidabili intendo che mi inviino il cellulare che ho realmente richiesto, dove trattano cloni esteticamente uguali agli originali (soprattutto dove potrei usarci le custodie degli originali ) mi farebbe piacere e darò senz'altro un'occhiata.


ehhh, io purtroppo ho l'avversione ai cloni, mi spiace.

Sana94 {L_WROTE}:Per quanto riguarda i mercatini usati online, sono ancor più diffidente. Con l'usato preferisco testare di persona, poi magari è solo un mio timore, ma le persone disoneste sembra che io riesca a trovarle


Se è una questione di fiducia, e hai bisogno di spender poco, mandami un mp.Ti indirizzerò verso utenti serissimi e con centinaia di trattative andate benissimo. Io ormai compro e vendo cellulari online sui vari mercatini e i prezzi sono sempre ottimi.
Un Nubia Z7Max a 190€ non si trova in Italia ma...io lo trovassi :bigsmile:
:ciao:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: GooPhone.

Messaggiodi TheHerobrine il 17/08/2015, 7:52

In realtà un octacore lo prendi anche a 70-80 euro,vedi Mlais M9 e Ulefone Be X :asd:
TheHerobrine
chinanovizio
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2015, 0:09

Re: GooPhone.

Messaggiodi Sana94 il 17/08/2015, 17:49

Mi è costato 116 (esclusa la dogana) la versione quad-core. Con il dual core la differenza è di 17 euro.
È comunque un furto vista la scarsa fattura del cellulare. Scricchiola da appena lo si tocca, la batteria dura appena mezza giornata e dopo un paio di giorni cominciano ad arrivare notifiche di app che non sono installate e ogni tanto chiede di installarne di nuove, da solo, e non capisco che cosa siano :shock: Di questi cellulari è meglio un Next originale.
La scatola però è replicata benissimo, mi è pure venuto il dubbio che non sia di un s5 vero :rotfl:
L'anno scorso presi un Doogee 300 da Amazon a pari caratteristiche ma non è nemmeno da paragonare a questo! Pensate che ci girava, pure bene, The Sims freeplay e non mi ha dato nessun problema.

80/90 euro per un octacore reale direi che è un affare! Sempre che poi non abbia 512 mb di ram e una risoluzione troppo bassa.
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron