Un saluto a tutti, purtroppo devo denunciare anche io un comportamento assurdo e scorretto da arte di *censura_automatica*, che in fase di acquisto sono disponibili all'inverosimile, rispondono a tutte le ore e in tutti i giorni, ma malauguratamente si presenta un problema , a parte l'assistenza iniziale in fase di spedizione al loro centro assistenza con i dettagli e i suggerimenti di come spedire, il dopo è a dir poco scandaloso, e poco professionale . Arrivato in Cina ho lasciato giustamente il tempo necessario all'assistenza di valutare il problema al touch dello Zopo zp 990+. Dopo numerose mail senza alcuna risposta , ricevo finalmente una mail in cui mi dicevano che il giorno 23 gennaio 2015 la Zopo avrebbe dato notizie sul telefono, ringrazio e chiedo cortesemente di farmi avere notizie, ma da allora il vuoto assoluto , niente di niente, nonostante abbia scritto numerosissime mail . Da questo sito ho acquistato numerosi cellulari tutti ottimi prodotti , ma a parte il fastidio e i tempi lunghi per spedire in Cina nonostante abbiano un servizio vendite anche in Italia, l'assistenza si è dimostrata pessima, quindi spero che tutta la pubblicità negativa che questo comporta faccia la differenza da parte di noi acquirenti nella scelta del fornitore affinché le buone maniere , la disponibilità e anche la buona educazione quanto meno nel rispondere alle richieste di assistenza, la riservino anche a coloro che sfortunatamente si imbattono in terminali difettosi. Lo spero per loro , ma per il momento il mio consiglio è diffidate da *censura_automatica* nonostante abbiano prezzi competitivi.
Ciaoo.