Pessima assistenza da *******

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Pessima assistenza da *******

Messaggiodi marcelloba il 10/02/2015, 18:17

Un saluto a tutti, purtroppo devo denunciare anche io un comportamento assurdo e scorretto da arte di *censura_automatica*, che in fase di acquisto sono disponibili all'inverosimile, rispondono a tutte le ore e in tutti i giorni, ma malauguratamente si presenta un problema , a parte l'assistenza iniziale in fase di spedizione al loro centro assistenza con i dettagli e i suggerimenti di come spedire, il dopo è a dir poco scandaloso, e poco professionale . Arrivato in Cina ho lasciato giustamente il tempo necessario all'assistenza di valutare il problema al touch dello Zopo zp 990+. Dopo numerose mail senza alcuna risposta , ricevo finalmente una mail in cui mi dicevano che il giorno 23 gennaio 2015 la Zopo avrebbe dato notizie sul telefono, ringrazio e chiedo cortesemente di farmi avere notizie, ma da allora il vuoto assoluto , niente di niente, nonostante abbia scritto numerosissime mail . Da questo sito ho acquistato numerosi cellulari tutti ottimi prodotti , ma a parte il fastidio e i tempi lunghi per spedire in Cina nonostante abbiano un servizio vendite anche in Italia, l'assistenza si è dimostrata pessima, quindi spero che tutta la pubblicità negativa che questo comporta faccia la differenza da parte di noi acquirenti nella scelta del fornitore affinché le buone maniere , la disponibilità e anche la buona educazione quanto meno nel rispondere alle richieste di assistenza, la riservino anche a coloro che sfortunatamente si imbattono in terminali difettosi. Lo spero per loro , ma per il momento il mio consiglio è diffidate da *censura_automatica* nonostante abbiano prezzi competitivi.
Ciaoo.
marcelloba
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2015, 18:13
Chinafonini posseduti: thl w8s, zopo zp 990+

Re: Pessima assistenza da *******

Messaggiodi frk il 10/02/2015, 20:19

Mi spiace marcelloba, ma i venditori italiani o con sedi/magazzini/personale italiano sono esclusi dal nostro forum per motivi di indipendenza/attendibilità delle informazioni condivise. Sono certo che la tua testimonianza sia sincera, ma se la permettessimo dopo il venditore in oggetto iscriverebbe 10 utenti finti che postano recensioni positive o magari comincerebbe a minacciare denunce a destra e a manca... :boh:

Se vuoi puoi postare la tua testimonianza sul nostro forum "cugino" www.dpdc.it

:ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Pessima assistenza da *******

Messaggiodi marcelloba il 10/02/2015, 20:57

Perfetto, ok capisco seguirò il consiglio.
marcelloba
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2015, 18:13
Chinafonini posseduti: thl w8s, zopo zp 990+


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron