problema aquisto aliexpress

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

problema aquisto aliexpress

Messaggiodi galfaby76 il 27/01/2015, 19:51

salve mi serve un aiuto ho aquistato da un venditore delle t shirt della as roma, sono arrivate tutto ok! in seguito ne ho prese altre 5 in due ordini separati e non ho più notizie! quando vado sul sito nei miei ordini e clicco per vedere l'ordine non ce' il numero di traking come e' sempre avvenuto mando email e non si fa sentire nessuno, a destra dell'ordine ho queste voci, extend processing time con tempo di 8 giorni e poi sotto order cancelled io ho gia pagato 80 euro per queste maglie! adesso volendo posso fare cancella ordine e riprendere i soldi' io ho pagato con carta di credito direttamente! credo proprio che mi hanno rubato sta volta! potro' riprendere i miei soldi? saluti fabio
galfaby76
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2015, 19:42

Re: problema aquisto aliexpress

Messaggiodi frk il 27/01/2015, 19:59

Ciao, innanzitutto devo chiederti di scegliere la sezione adatta prima di aprire un topic: questo lo sposto nella sezione giusta.

I tuoi soldi non sono perduti perchè AliExpress ha un proprio sistema di protezione che trattiene i soldi dell'acquirente senza accreditarli al venditore finchè l'acquirente non si dichiara soddisfatto. Se l'ordine è stato cancellato stai pur certo che è partita la procedura per il riaccredito dei soldi sulla tua carta, che può impiegare qualche giorno. Se invece ci sono altri problemi puoi segnalare la tua insoddisfazione ad aliexpress che provvederà a rimborsarti.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: problema aquisto aliexpress

Messaggiodi pyne il 28/01/2015, 9:39

stai tranquillo, non hai perso assolutamente i tuoi soldi. Se è scritto "extended processing time" significa che il pacco non è stato ancora spedito e che il venditore ha tempo di mandarti il numero di tracciamento fino allo scadere del processing time.
Se il venditore non ti spedisce entro quel termine ti viene restituita immediatamente la somma pagata. :ehgia:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: problema aquisto aliexpress

Messaggiodi galfaby76 il 28/01/2015, 14:16

mi vengono riaccreditati nella carta di credito i soldi? io il venditore lo sentivo anche tamite wapp ed e' da mercoledì scorso che non entra in wapp, allora mi credevo di essere truffato altrimenti perché questo comportamento il pacco non e' stato ancora spedito e il tempo sta per scadere! in parole povere basta che riprendo i miei soldi! saluti fabio e grazie per le risposte!
galfaby76
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2015, 19:42

Re: problema aquisto aliexpress

Messaggiodi just2play il 29/01/2015, 14:32

NON USARE MAI PIU' whatsapp, assolutamente. Utilizza sempre i metodi di comunicazione di aliexpress, quelli sono validi e possono risalire alle comunicazioni (o NON comunicazioni) tra cliente e venditore ed aiutare nella risoluzione e rimborso.
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron