Esperienza con Tinydeal

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi inespert60 il 12/10/2014, 21:04

Salve, vorrei dare il mio contributo a questo forum, sperando di essere d'aiuto ad altri.Ho acquistato da questo sito un thl t6s, al prezzo di 70,00 euro, circa.Spedito con posta economica, tracciabile, mi è pervenuto in 16 gg.Telefono tutto ok, ottimo se rapportato al costo.Questo mi ha convinto ad acquistare un tablet, al costo di 76,00 euro.Tempo di ricezione,18gg.Purtroppo il tablet ha un problema, non funziona il microfono.Ho segnalato il fatto al sito in questione, chiedendo di poter rispedire il tablet per la sosituzione.Giustamente mi hanno fatto notare che era anti economico sia per me che per loro rispedire il tablet e mi hanno invitato a farlo riparare in Italia per poi accordarci per un rimborso.Vi farò sapere come va a finire. Credo comunque di poter dare un giudizio estremamente positivo del sito, almeno finora, se non altro per la puntualità e scrupolosità con cui hanno risposto alle mie richieste.Riguardo alla convenienza o meno ad acquistare questi prodotti cinesi, beh secondo me conviene da morire.Provate ad acquistare un tel con le stesse caratteristiche, di marca e vedete se non lo pagate almeno il doppio.Su siti tipo *la baia* (correzione automatica antispam) si trovano gli stessi prodotti, con un buon 50% in più e comunque, una volta pagato l'articolo, in caso di problemi, ciao...In conclusione credo sia positivo l'acquisto di questi chinafonini, se non altro per contrastare i prezzi esorbitanti dei marchi noti che,da un modello all'altro, magari cambiano solo il colore della scocca, e lo presentano come l'ultimo ritrovato della tecnologia, con relativo adeguamento del prezzo.
Ciao
inespert60
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/10/2014, 18:10
Chinafonini posseduti: thl t6s-tablet d101-cect i9300

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi style2style il 12/10/2014, 21:56

Ben detto concordo con te,ti volevo chiedere come va il Thl t6s?So che nel web ne parlano bene anche se dicono che è un inew V3,rimarchiato Thl con qualche piccolo arcogimento sembra che la Thl come la Umi prima,quest anno abbia poche innovazioni da immettere nel mercato,se escludiamo il 4400 e il 5000,di solito queste operazioni vanno solamente a risanare le casse in deficit dell azienda... :-)
E molto bello sottile e ottimo come regalo di natale insieme al Doogee mint 330 :-) :ciao:
style2style
 

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi inespert60 il 12/10/2014, 23:44

Guarda, io non conosco l'altro telefono quindi non so se si tratta dello stesso rimarcato thl, però ti posso garantire che è proprio un bel telefono, anche esteticamente. Poi è chiaro che il tutto va rapportato al prezzo e considerare che quando l'ho acquistato io costava 70,00 euro circa, come primo acquisto mi hanno fatto il 6% di sconto e, quindi, con 66,00 euro ho avuto il tel,una power bank, una custodia rigida, più altri tre piccoli accessori, una pellicola di riserva ed una già applicata.Dimmi tu se ne è valsa la pena o no.
Ciao
inespert60
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/10/2014, 18:10
Chinafonini posseduti: thl t6s-tablet d101-cect i9300

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi style2style il 13/10/2014, 6:16

Ti ho chiesto perche li ho presi entrambi ,il Thl e il Doogee 330 mint,da due rivenditori su aliexpress proprio la settimana scorsa per 2 regali di natale con omaggi custodia in pelle e in plastica,micro Sd,pellicole ecc entrambi sui 70 euro ciascuno molto carini e con buone recensioni e opinioni sparse qua e la :-)
Dovrei fare in tempo a evitare l ingorgo doganale di natale,vi faro sapere. :ehgia:
Ps per quei soldi non ce che da dire conviene,per chi ha esigenze basilari. :ciao:
style2style
 

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi frk il 13/10/2014, 12:35

Grazie a inespert60 per la sua testimonianza, sempre utile per le nostre valutazioni sui rivenditori :ehgia:

Sono inoltre d'accordo con lui sulle politiche dei prezzi delle grandi marche...

Complimenti a style2style per il tempismo, dovresti anticipare l'ingorgo doganale che si verifica in dicembre.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi TinyDeal il 14/10/2014, 10:52

Grazie @inespert60, i cellulari di marchio THL vengono utilizzati anche in Cina, si puo' acquistarli nei loro negozi fisici THL, ha un nome cinese molto carino, quindi non si tratta di un marchio sconosciuto.
dovunque si fa acquisti meglio prende prodotti di marchi affidabili, per meno problema di qualita' ect.
e penso che hai scelto la postaNL che abbiamo consigliato anche in note su facebook perché viaggia veramente velocemente e per Italia solo secondo a DHL.
comunque spiace per le spese doganali, anche noi in CIna facciamo acquisti dall'estero troviamo le spese doganali abbastanza alti...comunque conviene lo stesso. :-)
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

microfono integrato tablet cinese non funziona

Messaggiodi inespert60 il 14/10/2014, 15:06

salve, ho ricevuto un messaggio da Tiny Deal in cui mi si chiede notizie del problema al tablet. Non riesco a rispondere al messaggio privato e quindi provo a farlo da qui. Il problema l'ho risolto facendo sostituire il microfono da un tecnico qui in Italia, e Tiny Deal mi ha garantito un rimborso parziale della spesa.Certo ci ho rimesso qualcosa però se rimandavo indietro il tablet avrei comunque speso dei soldi. Ribadisco l'assoluta correttezza da parte di Tiny Deal.Un venditore da consigliare.
Spero di non aver sbagliato a scrivere in questa sezione ma, credetemi, non sono tanto esperto di forum.
Un saluto a tutti.
inespert60
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/10/2014, 18:10
Chinafonini posseduti: thl t6s-tablet d101-cect i9300

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi TinyDeal il 15/10/2014, 11:29

Ciao @inespert60, va bene, se abbia dubbi o difficoltà in communicazione con il servizio sul tuo problema del tablet, mi dici pure, visto che so che il servizio parla inglese perché poca gente conosce l'italiano in Cina... :-?
o potrebbe contattarci via nostro facebook lasciando il tuo numero di ordine, meglio via messaggi privati così gli altri non possono fare qualcosa con il tuo ordine, grazie per il tuo supporto e siamo allegri che trovi bene sul nostro sito.
qualsiasi dubbio sia su tempi spedizione che su marchi cellulari/tablet quale meglio potresti contattarci...
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi inespert60 il 15/10/2014, 12:30

Grazie a Voi per la disponibilità
inespert60
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/10/2014, 18:10
Chinafonini posseduti: thl t6s-tablet d101-cect i9300

Re: Esperienza con Tinydeal

Messaggiodi inespert60 il 26/10/2014, 22:14

Ancora una volta voglio ribadire l'assoluta convenienza ad acquistare su Tinydeal; un collega mi ha chiesto di ordinargli un thl t6s, come quello che uso io, da regalare al figlio.Ordine inserito il 14/10/2014, telefono ricevuto nelle mie mani il 25/10/2014.Senza dogana, con circa 71,00 euro, in 10 giorni circa un tel che ne vale almeno il doppio.Complimenti Tinydeal!
inespert60
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/10/2014, 18:10
Chinafonini posseduti: thl t6s-tablet d101-cect i9300

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron