ESPERIENZA NEGATIVA SU *censura_automatica*

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

ESPERIENZA NEGATIVA SU *censura_automatica*

Messaggiodi Gian_ il 08/10/2014, 19:38

Ciao a tutti volevo condividere con tutti voi la mia esperienza più che negativa vissuta sul sito *censura_automatica*. Il sito sembrava affidabile ,gestito da italiani e l'assistenza clienti sembrava efficiente , completamente in italiano e reperibile a tutte le ore del giorno. A questo punto ho deciso di ordinare il pezzo che mi serviva, un display per un NO.1 N3. Non l'avessi mai fatto. Scelgo la spedizione con DHL 22€ una follia ma il cliente aveva fretta, quindi il display dopo 5 giorni giunge a casa. Prima sorpresa , la dogana, ben 32€, stranissimo visto che il prezzo del display era di 45€. Apro il pacco è tutto mi risulta più chiaro, era imballato in una scatola di un Ipad con tanto di scritte apple! Quindi aperto alla dogana hanno applicato le tasse come se ci fosse un tablet all'interno!Apro la scatola dell'ipad e trovo il display ben imballato. Purtroppo dopo averne verificato il funzionamento risultava rotto! Scrivo immediatamente al servizio clienti che prontamente mi risponde inviando le foto del display acceso e del pacco. Così faccio,1 , 2 , 3 ,4 ,5 volte e mai ho ricevuto risposta. A quel punto apro una disputa su paypal chiedendo il rimborso del prezzo del display e delle spedizioni che viene immediatamente rifiutato, secondo loro non è vero che il display è rotto e che comunque a detta loro hanno sempre risposto alle mie email(falsissimo).Arrabbiato a dir poco apro la controversia, fornisco foto e materiale a paypal che dopo alcuni giorni mi da ragione ,mi danno disposizione di spedire l'oggetto ad un indirizzo in cina con spedizione tracciabile e una volta fornito il tracking avrei avuto il mio rimborso. Così faccio. Dopo due giorni mi viene rimborsato il costo del display e delle spedizioni con dhl. Il bello è che dopo il rimborso effettuato da paypal ho ricevuto delle email dal servizio clienti *censura_automatica* con minacce di rivolgersi alla polizia, mi hanno accusato di essere un truffatore che imbroglia gli onesti lavoratori e di rovinare l'economia italiana.
Morale della favola grazie a questa gente ho perso un sacco di tempo oltre che 43€ tra dogana e spedizioni in cina e in più mi sono preso del truffatore. Quindi vi sconsiglio caldamente di fare acquisti sul sito *censura_automatica*!!
Gian_
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/05/2013, 19:13
Chinafonini posseduti: Star s5

Re: ESPERIENZA NEGATIVA SU *censura_automatica*

Messaggiodi frk il 08/10/2014, 23:15

Ma il regolamento non lo legge nessuno? :roll:

è VIETATO menzionare rivenditori online europei e, in particolare, italiani


(ovviamente hai tutta la mia comprensione per quanto ti è accaduto, ma le regole sono regole)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron