Smart International Il quartier generale dei Cinafonini

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Smart International Il quartier generale dei Cinafonini

Messaggiodi martello il 02/05/2009, 13:16

Sono uno dei principali produttori di telefonia ed accessori della CINA, stabiliscono contatti commerciali con i clienti provenienti da tutto il mondo.

Il quartier generale e in posizione strategica nel centro della Cina producono Elettronica, Telecomunicazioni e Informatica.

Smart internazional Group è stato istituito grazie ad investitori stranieri provenienti da Stati Uniti d'America, Canada, Singapore, Taiwan, l'India e altri paesi del Medio Oriente.

Immagine

Questo partenariato è impeccabile La Smart produce e distribuisce prodotti di qualità attraverso la sua vasta gamma.

Oltre ad essere un famoso produttore, Smart è un forte distributore del prodotto solo verso i venditori.




ps.
Spero di non esser andato fuori regola visto che si parla di fabbrica per la produzione di chinafonini e non di negozio!
;-)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Avatar utente
martello
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/04/2009, 9:35
Località: Sardegna - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT I9 3G BIANCO

Re: Smart International Il quartier generale dei Cinafonini

Messaggiodi frk il 02/05/2009, 20:21

Ciao martello, non ti preoccupare, no hai infranto nessuna regola.

...solo mi viene da sorridere: non immagini quanti sedicenti "produttori" di chinafonini millantano le stesse informazioni sui loro siti e pubblichino foto praticamente uguali! :lol:

...la verità è che dietro la stragrande maggioranza di queste "imprese" si cela un piccolo ufficietto in qualche anonimo palazzone di Shenzhen dove pochi "traffichini" (quando non addirittura un singolo privato) raccolgono e redistribuiscono i tanti cellulari prodotti quasi artigianalmente in ancora più anonimi stabilimenti!

...sì, magari spesso li "marchiano" o personalizzano (in minima parte) il software, ma non credo all'esistenza di tutte queste "imprese" con laboratori all'avanguardia e sedi aziendali adeguate. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Smart International Il quartier generale dei Cinafonini

Messaggiodi martello il 03/05/2009, 11:14

heheheeheh! Frk!

Hai perfettamente ragione, anche a me sorge il dubbio cosa ci sia sotto queste fantomatiche aziende cosi tanto decantate !!

Ho rilevato queste informazioni attraverso il loro sito che mi è stato segnalato da un amico CINESE il quale mi dice che è tutto vero, mi diceva che questa fabbrica è una tra le più famose per le costruzioni radioelettriche della CINA, producono di tutto persino informatica!!.

Resta il dubbio su cosa ci sia realmente dietro queste catene di costruzioni radioelettriche, magari sono le stesse dove si costruiscono i prodotti radioelettrici di consumo quotidinao presenti nelle nostre case !!

I Cinesi oltre che dei grandi lavoratori sono anche degli ottimi commercializzatori; non mi stupirebbe una strategia logistico organizzativa in grado di immettere sul mercato sia prodotti di Marca e Chinaelettronica proveniente dalla stessa manifattura!!

:lol: :lol:
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Avatar utente
martello
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/04/2009, 9:35
Località: Sardegna - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT I9 3G BIANCO

Re: Smart International Il quartier generale dei Cinafonini

Messaggiodi Rahab il 03/05/2009, 11:47

Direi che è così. Da quanto ho capito io nel corso delle mie ricerche, i cinesi non hanno alcuna propensione rispetto alla compartimentazione dei settori: spesso i cellulari sono considerati come un mercato parallelo all'attività primaria, utile principalmente a piazzare altri articoli già "contestualizzati".
Quindi il produttore X, forte della sua produzione di antenne (per tutti gli utilizzi), metterà in commercio una serie di cellulari dotati delle proprie antenne, cosa che farà pure il produttore Y, specializzato in processori (di tutti i tipi).
Ciò spiega anche la proliferazione di marchi, sottomarchi e chi più ne ha più e metta ... ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Smart International Il quartier generale dei Cinafonini

Messaggiodi martello il 04/05/2009, 9:47

Concordo!

Staremo a vedere cosa verrà fuori in futuro!! :evvai:
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
Avatar utente
martello
chinanovizio
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 21/04/2009, 9:35
Località: Sardegna - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT I9 3G BIANCO


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti