Pagina 1 di 1

Reclamo a fastcardtech.

MessaggioInviato: 16/06/2014, 11:22
di Ayxiel
Ciao a tutti, giorno 31 di marzo ho effettuato il pagamento di uno smartphone sul sito fastcardtech. Inizialmente ho ricevuto delle mail, si sono dimostrati disponibili dicendomi che il prodotto selezionato non aveva un buon software...Ne scelgo un'altro e di nuovo...Non è disponibile. Alla fine mi propongono il clone S5, e io ho accettato. Inizio così a tenere gli occhi sul tracking:
2014-04-14 14:47:00 SHANGHAI Posting
2014-04-14 15:43:00 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2014-04-14 19:11:27 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2014-04-15 19:30:00 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2014-04-15 23:41:43 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2014-05-22 12:50:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Arrival at Sorting Center
2014-05-22 12:51:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Handed over to Customs
2014-05-23 15:50:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Released from Customs
Vedete? C'è un'aggiornamento a distanza di più di un mese...Lì stavo per aprire la contestazione, poi ho ricontrollato e ho ritirato perchè "finalmente" dopo un mese, un aggiornamento, no?
Poi passando i giorni il tracking è rimasto così...E ho aperto una contestazione che non avendo avuto un risvolto, è stata trasformata da me in reclamo...E mi hanno chiesto di aspettare giorno 17 perchè era in revisione. Oggi vedo che richiedono un intervento da parte mia. Rispondo facendo una screen al tracking per non farli passare per finti ciechi e invio questo documento...Rientro adesso e vedo che hanno tolto il reclamo e tutto. Cosa succede adesso? Cosa mi tocca fare? Non sono tutti figli di ...?

Re: Reclamo a fastcardtech.

MessaggioInviato: 16/06/2014, 12:49
di frk
Ciao, non è molto chiaro "a chi" tu abbia fatto reclamo... forse all'intermediario usato per il pagamento online? E, se così fosse, cosa c'entra il venditore con la chiusura del reclamo?

Re: Reclamo a fastcardtech.

MessaggioInviato: 16/06/2014, 19:54
di Ayxiel
Ho aperto la contestazione al venditore tramite l'intermediario, che sarebbe paypal. Poi l'ho trasformata in reclamo...Motivi: Non ho ricevuto l'oggetto

Re: Reclamo a fastcardtech.

MessaggioInviato: 16/06/2014, 20:06
di Ayxiel
Tutto risolto, il reclamo è stato chiuso perchè hanno risolto con il rimborso dei soldi a mio favore :D

Re: Reclamo a fastcardtech.

MessaggioInviato: 16/06/2014, 21:20
di frk
Ah, ecco, appunto, mi pareva strano che paypal ti chiudesse il reclamo senza spiegazioni, c'era stato il rimborso :ok: