Ciao a tutti, ho acquistato su aliexpress un chinafonino giusto un po per curiosita (dato che sono gia in possesso di un iphone) per vedere come erano fatti...
va beh ma andiamo al punto.. su aliexpress ho scelto come metodo di spedizione la DHL pagando solamente il servizio di spedizione circa 40€ (altrimenti con china post mail sarebbe stato gratuito, ma non mi fido e i tempi sono troppo lunghi) per averlo in breve tempo...
dopo due giorni ricevo un messaggio dal venditore che mi dice che non il DHL non può arrivare nel mio paese (Italia), allora gli dico se può usare un altro tipo di corriere veloce come UPS o Fedex, ma non ottengo risposta; dunque gli scrivo di non spedire perche stavo gia cercando un altro venditore che spedisse velocemente.. e anche qua non risponde.
A fine giornata mi arriva il messaggio che il prodotto è stato spedito ma con China Post Mail...
Volevo sapere se a sto punto posso facilmente aprire una disputa a riguardo e cosa mi consigliate di fare, per ottenere perlomeno il rimborso dei 40€ di spedizione