Esperienze Aliexpress

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 14/10/2014, 20:45

Accetta,magari per loro e una grande cifra,ti fai un paio di caffe :roll:
Gia che sono nei paraggi volevo segnalare la velocita di Singapore post con un pacchetto contenente una giacca acquistata su Aliexpress venditore spedisce in 24 ore,2 giorni di lavorazione poste cinesi e 4 giorni di viaggio per arrivare a milano, :-o
Per lasciare Milano ci ha messo 15 gg,piu un paio di giorni di lavorazione nel capoluogo di provincia e infine la consegna,0 tasse.....che dire..

http://www.aliexpress.com/item/Free-sho ... 83427.html

Non e male :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi pyne il 14/10/2014, 21:33

ho rifiutato la somma, ma comunque ho chiesto in cambio un regalo, così rivedo il feedback.....chissà se accettano :asd:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi stefanobe il 14/10/2014, 22:08

off topic:in confronto alla spedizione giapponese via ems la singapore poste le prende,avevo acquistato un cd degli alan parsons project spedito mercoledi(con tracciatura)arrivato in italia il giorno stesso per arrivare da me dopo 1 sett.
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 14/10/2014, 23:42

Fortunato :-)
Ogni pacco ha la propria storia quando si sceglie spedizioni economiche se si è fortunati arriva prima :-)
Potrei segnalare pacchetti spediti con china post 4 settimane per arrivare in Italia e 1 giornata a Milano,esempio,ma se non si ha fretta e con zero spese poi,si è felici ugualmente non credi? :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 23/10/2014, 21:39

Saaalve,più di una quindicina di giorni fa ho preso un paio di smartphone economici di brand per regali di natale,il Doogee Dg 300 mint che è in viaggio con Singapore post mentre il Thl t6s,non è mai partito,il venditore già dopo 24 ore lo da per partito,trascorrono 24/48/72 niente tracking,mi preoccupo Singapore post e molto veloce a visualizzare il tracciamento,contatto il venditore,velocicissimo nel rispondere e comincia a scrivere caro amico...mi è venuta la sensazione di essere preso x i fondelli,aspetto altri 2 giorni e apro la disputa per mancato tracking e mancata spedizione e dopo 30 minuti disputa accettata!Visto che il mio sesto senso non ha sbagliato?E pensare che per questo Smart ha una decina di ordini e con i primi tre con 100/100 positivi :-o
Il denaro mi è ritornato in nemmeno 4 giorni e ho rifatto l ordine,ora dovrebbe andare tutto ok,questo ha 600 ordini,ma costa un dollaro in più,da 89,90 usd,a 90,90 :lol:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 17/11/2014, 7:07

Ciao,voglio segnalare senza aprire un nuovo topic il risultato del 11.11 Shopping Festival Highlights che si è tenuto su Aliexpress 11 novembre scorso.
24 ore dedicati ai saldi si parte dal minimo di -15 al -70,evento planetario!Aliexpress ha pubblicato nella sua pagina i dati e che numiri,in un giorno
6.800.000 di pacchi se messi in fila 136volte il monte Everest!!! Hanno partecipato 207 paesi,in europa si è distinta per il
Fitness la Spagna,phone lovers la Russia,bikini e lingerie,la Russia,top chef nuovamente Russia,buon risultato la Francia,Italia per borse,anelli,orologi e phone, e Gran Bretagna,non dimenticando il medio oriente Israele si distingue..
Il mondo America Latina il Brasile,America del nord Stati Uniti,Oceania l Australia,Africa Libia Algeria,Asia India e il Giappone....ma complessivamente tutto il mondo,e da notare che la Cina non spicca per gli acquisti.
Personalmente in quel giorno ho fatto 8 ordini da lampadine a led per casa e di natale,vestiario e borse donna dal -15 al -50,già tutto spedito,vettori usati Singapore post e Hong Kong post,China post.
Faccio notare che si ripete ogni 3/4 mesi,e un occasione da non perdere per chi vuole risparmiare un po',pensate per chi ha passione del smartphone vendevano il Meizu MX3 a 190 Usd spedito gratis...ma non tutti i venditori partecipano,e a loro discrezione. :ciao: ;-)
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi pyne il 17/11/2014, 16:02

Voglio farti notare caro Style che molte volte queste offerte sono delle vere e proprio prese per il c...o
Molti venditori (per non dire il 90% di questi) aumentano i loro prezzi per poi dire che li vendono scontati....te lo posso assicurare perchè ero interessato ad alcuni articoli, ho visto i prezzi prima e durante la festa dell'11.11
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi frk il 17/11/2014, 16:06

...comunque tra poco c'è il black friday, se non erro il 28...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 17/11/2014, 16:19

Si payne hai ragione come detto tu il 90 per cento si,ma se si cerca l occasione si fa,te lo dico io che su Aliexpress sono di <casa> :-) ...in una settimana ho dedicato ore e ore,salvando nel carrello...
Certo che se guardi lo speciale sul sito in fondo alla pagina ci sono le foto dei dirigenti e come si vede una parte e cinese ma i più vecchi,i capocci,diciamo sono europei/americani e russi ;-)
Grazie del suggerimento tengo d occhio....Scusatemi per gli errori del post sopra ma erano le 5 del mattina e mi stavo preparando il caffè crebralmente non ero sveglio... :lol: :lol: ;-)
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 06/01/2015, 22:10

Ciao il 2014 e passato e da un anno faccio acquisti su aliexpress,ci sono milioni di oggetti in vendita,si trova di tutto abbigliamento,elettronica,giocattoli,casa,hobby,fai da te,informatica di tutto di piu...e la piattaforma la piu usata per acquisti dal sottoscritto da quando uso internet dal 1999/2000..ho usato tutti o quasi tutti i vettori economici e le cose mi sono sempre arrivate,e finora non ho mai pagato dogana...mi hanno sempre rimborsato il denaro per oggetti mai arrivati o andati dispersi,o da venditori congelati da aliexpress per vendite sospette...sono anche diventato piu paziente con i venditori che,forse,per novizi nelle spedizioni internazionali <danno> solo 40 gg di viaggio,con china post,allungando di 20 gg il tempo necessario per ricevere...che dire di piu?
Sono abbastanza soddisfatto,dei prodotti acquistati,ma bisogna sempre non aspettarsi molto da prodotti economici,esempio cuffie da 20 cent di dollaro,o da lampade a led da 40 cent USD,oppure da pantaloni da 15 USD e per continuare da cellulari da 15 euro spediti casa gratis,ecc.
Bisogna fare attenzione anche ai loro prodotti,in generale,di marca asiatica,che possono essere delle copie,clonano di tutto.. :lol:
Insomma un po di attenzione,ma, il coltello dalla parte del manico ce l hanno sempre loro,in foto puo essere una cosa tra le mani un altra,ciao e buoni acquisti.. :-)
Ps..Amazon non e male ;-)
*la baia* (correzione automatica antispam) un po meno e meno ;-) :-p
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron