Esperienze Aliexpress

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi max-lugano il 11/12/2015, 16:01

Settimana scorsa ho acquistato un oukitel u7 pro. Arrivato in una settimana. Ottimi prezzi e soprattutto veloci.
max-lugano
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/12/2015, 15:20
Chinafonini posseduti: ultimo oukitel u7 pro

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 11/12/2015, 16:21

Ciao Max mi fa piacere che tu sia soddisfatto del tuo acquisto,la velocita del pacco mi fa capire che hai usato un corriere espresso tipo DHL :-) :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi gerko il 11/12/2015, 21:36

Mi sa che userò un full refound per oggetto arrivato dopo i 60 giorni, qualcuno lo ha fatto?
Un ordine del 18 Novembre e da dicitura dicevano spedito il 22 in realtà ora appare spedito il 9... e della vecchia tracciatura non vi è traccia, comunque spedito ben oltre i 5 giorni dall'acquisto.
Era l'unico pacco che mi serviva per fare un regalo a mio nipote.... :-(
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 11/12/2015, 21:42

Ma se il pacco lai ricevuto,non credo che Aliexpress accetti il refund totale,lo dovrebbe fare solamente se tu non lo ricevi,che tardi qualche giorno a spedire non e una novita,a me e successo tante volte spedito entro il conteggio alla rovescia ma effettivamente qualche giorno dopo,importante e che ti sia arrivato,la prossima volta anticipa di un mese per acquisti,non si sa mai :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi frk il 11/12/2015, 21:44

Mi auguro che non sia simile a quello di paypal che se chiedi un rimborso totale poi rischi di non vederti più risarcire nulla perchè il venditore dimostra di aver spedito qualcosa (qualunque cosa sia)... ma non ci vuole molto ad essere più seri di paypal :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi gerko il 12/12/2015, 11:57

Sono alcuni venditori che tra le loro garanzie mettono rimborso totale se il pacco arriva dopo 60 giorni.
Questo già ha spedito ben dopo i 5 giorni dichiarati a quanto pare. Se arriva dopo io lo chiedo il rimborso, poi vediamo cosa succede.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 12/12/2015, 13:00

Non ci avevo mai fatto caso,forse perche non avevo delle scadenze,le ultime cose che ho preso per regali di compleanno mi sono arrivati 5 giorni prima della festa e in largo anticipo sulla scadenza,comunque fai sapere come andra la cosa :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 23/12/2015, 13:53

Ciao carissimi amici di chinafonini,riporto una mia esperienza personale di acquisto,sulla nota piataforma.
In occasione del black friday ho acquistato una cosetta , spedita in 24 ore con poste olandesi,raccomandata tracciabile,prodotto di pochi spiccioli :evvai:
Tracciabile fino a quando comparve la dicitura partita per l estero :-)
I giorni trascorrono normalmente....e dopo 18 gg comincio a controllare sul sito delle poste,www.17track.net ma non funziona, in tilt ultimamente :lol: :lol: :lol:
risultato prodotto non registrato, e tra me mi son detto,vabbe normale e natale tempo di regali e super lavoro... :-)
Ho fatto il tracciamento anche stamane e risultava sempre la solita risposta,prodotto non registrato. :azz:
Non ci crederete,anzi con le poste tutto e possibile stamane il postino,dopo previa firma,mi ha consegnato il pacchetto :shock:
Regalo di natale :boh:
Disservizio postale,direi :azz: :evvai:
Felice...prendete sempre appunti,per acquisti oltre oceani :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi gerko il 23/12/2015, 13:59

Mi hai fatto spaventare, il telefono che ho ordinato pochi giorni fa è stato spedito proprio con NL però dovrebbe essere tracciabile. Per ora ancora non "esiste".
:-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 23/12/2015, 14:48

Ti sei preso il Cubot :-)
Non mi sorprende piu nulla,da quando faccio acquisti esotici,ne ho viste di tutti i colori,semmai se sta fermo piu di 2-3 settimane a Milano e d intorni,qualche problemino ci puo essere :bua2:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

cron