Esperienze Aliexpress

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 10/07/2014, 14:41

ma che cosa era radiotattiva :lol: :lol: :lol:
E la persona che la indossava aveva gli occhi verdi alla HULK, :lol:
O era un fantastico 4, :roll:
Lo so che dalle cose in generale cinesi non ci si deve fidare,ma stai tranquillo che non ne ho bisogno,ho fatto degli acquisti ma il 99,9 per cento di abbigliamento mio e di chi mi circonda e italiano di marchi famosi,ok
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi frk il 10/07/2014, 17:44

matto {L_WROTE}:una maglia di un ragazzo bloccava la macchina per fare le lastre


Fichissima, poteva essere usata per proteggersi dagli scanner e dai sensori biometrici :-D ...forse era un indumento tattico per la guerriglia tecnologica! :lol:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 12/07/2014, 6:40

Ciao posso confermare che il denaro mi è ritornato tutto circa 19 euro per una decina di capi,6 ordini su 8 erano dello stesso venditore che faceva promo -50 -70 ricevendo così centinaia di ordini al giorno non nei super deal ma nel proprio store,spediva ma solo ad alcuni clienti,dava lo stesso codice tracciamento a più pacchi,così tu avevi illusione che fosse il tuo arrivato in Italia ma appena lasciato Milano andava in altre citta :angry:
Sottolineo che ci sono e c erano parecchie bandiere italiane tra gli acquirenti,secondo il mio parere le cose acquistate da italiani in Cina superano di lunga la tecnologia e i chinafonini per cui è nato questo forum,infatti qua si parla per lo più di smartphone :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi matto il 14/07/2014, 14:21

gli hanno chiesto di consegnargli la maglia, cosa che ha fatto.....alcune cuciture erano fatte con filo meta cotone meta materiale di cui non possono dire .... meglio non sapere.....
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 17/07/2014, 22:04

Esiste un detto che dice Fidarsi e un bene,non fidarsi e meglio.....Qua in Italia esistono 2 mercati uno per i piu ambienti e l altro per i meno ambienti,in tutto per tuttodalle scarpe all elettrodomestico,al trattatore,all auto,ecc.
Tra questi 2 mercati esistono le persone oneste e le disoneste,esempio chi si ricorda I panettoni e pandori prodotti con uova marce?o il prosciutto crudo di Parma con coscie di maiale proveniente dall est europeo fatte passare per italiane?con controlli esenti sull bestiame,e l olio d oliva Greco Extra vergine passato per nostrano?e l abbigliamento da pochi euro da bancarella o bazar cinesi con colore tossico,ai giochi per bimbi tossici,ai ristoranti che ti rifilano cibo di ieri o l altro ieri,che vanno in bagno ad urinare e neanche si lavano le mani... :azz: Se guardiamo tutto dovremmo vivere come gli austronauti,prima o poi si deve morire per una cosa o per l altra,penso che non sia un capo cinese che ti fa venire in cancro,ma tutto l insieme e se guardiamo bene non so se sia piu disonesto l italiano o il cinese :fischio: :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi frk il 18/07/2014, 12:46

Giusta considerazione, però, magari, per i bambini è giusto essere un pò più apprensivi, visto che non possono proteggersi da soli (lo dico perchè si era parlato di indumenti per bambini).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 19/07/2014, 8:04

Certo e poi non ce necessita di acquisto esotico,con tutte le grandi catene di ipermercati di abbigliamento,UPIM,Oviesse ecc,che regolarmente svuotano i magazzini di miglioni di capi invenduti a prezzi stracciati,capi prodotti in Vietnam,ma perlomeno di qualità e controllati con tutte le etichette europee ;-) Ipermercati che hanno un vasto assortimento moda per bambini e neonati :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 19/09/2014, 21:14

Non vi e mai capitato di dare un giudizio negativo su un venditore di aliexpress,bene,io si a un paio di venditori, e sapete quale stato il risultato, sono stato tartassato di email che mi imploravano di cambiare feedback,da negativo in positivo,specialmente da questo per una cosetta di pochi dollari :-(
http://www.aliexpress.com/item/wholesal ... 93475.html
Si sa che il regolamento della piattaforma dice che si ha tempo una ventina di giorni per modificarlo,e questo ha cominciato a dirmi che ha famiglia ha bimbi da mantenere e che negli U.S. i feedback sono molto importanti,insomma e l unica fonte di sostegno :argh:
Il motivo del feedback negativo e stata la dicitura del cinturino pelle,che in realta e finta pelle,una cosetta di 4 usd,e ovvio che sia finta pelle,ma l orologio funziona bene si ricarica con il movimento del polso e dopo 4 mesi di utilizzo ha sballato solamente di 3 minuti dalla regolazione iniziale,quasi come un orologio svizzero :lol:
E questo
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 78737.html
Se fosse qua in Italia avrebbe vita corta come venditore,la descrizione diceva cotone invece ti arriva pail plastica, :-x
La taglia lo azzeccata,per lavoro va bene,ma il feedback e stato ultra negativo,risultato email di implorazione per un feedback positivo per il mercato americano,tra il quale non gli ho neanche risposto....
Una nota positiva per chi interessato di cose particolari per la vita notturna che ricorda molto la moda fashion Imperial stagione inverno 2014 2015 vorrrei segnalare questi 2 venditori

http://www.aliexpress.com/store/413448

http://www.aliexpress.com/store/408350

Ho comprato delle magliette che si avvicinano molto in qualita alle nostre,ma mi raccomando attenzione alle taglie,ce una differenza di 2o 3 taglie rispetto all europea e Usa..... :bigsmile: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi pyne il 14/10/2014, 17:23

incredibile!!!
Ho acquistato un cell. Xiaomi Hongmi 1s da un venditore di Aliexpress. Ho lasciato un feedback non proprio positivo, per ritardo spedizione e per avermi dato due numeri di tracking errati.
Bene, adesso dopo quasi un mese, mi mandano le loro scuse, e mi offrono la bellezza di 3$ :shock: se rivedo il mio feedback.....che dite accetto? :lol:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi frk il 14/10/2014, 19:03

...ma dai, è ridicolo! :azz:

Io, per principio, non accetterei, ma nessuno credo ti possa biasimare se lo fai.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron