Esperienze Aliexpress

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi frk il 12/05/2017, 14:21

:asd: ...non ha nemmeno letto quello che gli abbiamo risposto, che faccia tosta! Beh, ho inserito il sito nelle parole censurate automaticamente, così anche se si reiscrive con altra utenza non potrà più postarlo. Un minimo di spam lo sopporto anche, perchè capisco l'esigenza di far conoscere il proprio sito, ma quando pensano di prenderti in giro non lo sopporto proprio.

:ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 23/05/2017, 20:39

Ciao non so quanti di voi fanno acquisti in Cina da diversi anni,ma ho notato un cambiamento di prassi alla dogana di milano linate,anche se personalmente ho quasi smesso,per dedicarmi di piu,se serve,ad acquisti in suol italiano ma
Alcuni conoscenti mi hanno riferito di alcuni pacchetti tracciabili che hanno fatto dopo essere giunti in italia il primo giorno nel centro di scambi internazionali,un paio di giorni al centro di lavorazione postale,che e la dogana in semplice parola,per poi passare di nuovo al centro di scambi internazionale...come se tornasse indietro e infine peschiera borromeo dove smistano la posta per le rispettive citta.
Forse avranno cambiato la prassi,fino a qualche anno fa, dalla lavorazione postale passava direttamente a peschiera borromeo...eh bellissimi tempi quando il dollaro aveva toccato i 70 centesimi di euro :-o
Inoltre ni hanno riferito di una nuovo vettore che si sta piazzando tra i vettori classici che si chiama Sf express zero spese doganali e consegnato a casa da bartolini anche con prodotti da 20 euro :-o
Ho fatto una piccola ricerca sul web,infatti e dall anno scorso il 2016 che ne parlano con testimonianze e articoli,bene approfittate se potete :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 29/05/2017, 21:28

Per conto dell acquirente del Zoyu c12 dopo piu di 3 mesi dall ultimo acquisto ho preso degli adattatori per Sim questi
https://www.aliexpress.com/item/Nano-Si ... 0.0.2Odtgg
sicuramente ci impiegheranno 30 giorni ad arrivare ma non ha fretta.
Gli ho detto non andare nella grande distribuzione per un kit sono capaci di chiederti 3-4 euro,aspetta un po di pazienza e risparmi un bel po,al costo di un caffe ne compri 2-3 kit con spedizione gratis :lol: :lol: :lol:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 12/11/2017, 17:44

Ciao in occasione della festa cinese dell 11.11 che si tiene ogni anno i rivenditori di Aliexpress promuovono molte offerte, molte veritiere e tante --specchietto delle Allodole-- quindi consiglio sempre di salvare l oggetto nel carrello cosi automaticamente la pagina web ti apre una finestrella ove ti evidenzia il stesso prodotto venduto da altri venditori nella medesima piattaforma e spesse volte ti compare un prezzo piu competitivo.
Oppure digitare o usare il copia incolla nel relativo spazio di ricerca prodotti il nome del prodotto cliccare cerca e successivamente selezionare in alto a destra low to high cosi ti appariranno una serie di rivenditori dal prezzo piu basso al piu alto.
So che l 11.11 era ieri ma tra un po ci sara il black friday e il Cyber Monday che quest anno viene il 24.11 e il 27.11 il Cyber Monday..
Quindi attenzione.-
Buon acquisto :ciao:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi gerko il 12/11/2017, 18:04

Verissimo, infatti della mia lista un terzo erano o allo stesso prezzo del giorno prima oppure più care..
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 13/05/2018, 22:08

Ciao per il lavoro necessitavo di un paio di pantaloncini corti stile pinocchietti da uomo,non avendo il tempo di cercarli nei mercati o addirittura in bazar cinesi,ho pensato di dare un occhiata sulla piattaforma Aliexpress,li ho trovati a un prezzo di 3,59 dollari ciascuno con spedizione gratis China Post Registered Air Mail.
Ne ho presi 2,non ci crederete,sapete in quanto tempo ci ha messo ad arrivare in italia e andare in lavorazione al centro operativo postale 8 giorni gente compreso i festivi :-o :-o :-o :-o
Ultraveloci,ma forse e stato un colpo di fondo schiena,da utilizzare esclusivamente al coperto,questi prodotti non sono di cotone,come scrivono, ma tutta plastica e al sole fai l effetto sauna,quindi la qualita e quel che e,ciao :shock:
style2style
 

Re: Esperienze Aliexpress

Messaggiodi style2style il 24/07/2018, 18:03

Ciao Aliexpress da un paio di giorni ha dei problemi di funzionamento sto cercando di acquistare un caricabatterie usb esterno per batterie di chinafonini e smartphonini ,cosa da poco un paio di dollari spedito gratis con chinapost e provvisto di indicatore verde di ricarica,non riesco ad acquistare,aliexpress mi indirizza alla solita procedura da logato ma arrivo all acquista ci clicco sopra e non va al passo successivo,idem con il pc da casa idem con smartphone e idem con il pc al lavoro.
Forse saranno sotto attacco di hacker perche a volte quando faccio il login mi indica servizio non disponibile riprovare piu tardi :boh:
Ps lo trovo anche sulla piattaforma ex Ibazar venduto da cinesi e spedito da Hong Kong ma con un sovra prezzo minimo un euro...tanto vale rivolgersi in asia con lo stesso tempo di attesa 30-40 gg. :lol:
style2style
 

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron