*censura-automatica*.com??

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

*censura-automatica*.com??

Messaggiodi gerko il 13/03/2014, 19:41

:shock:
Mi è appena arrivata una mail delle solite promozionali, targata *censura-automatica*.com.

Vi riporto cosa dicono a fine mail.
*censura-automatica*.com è partner di Antelife.com, il primo rivenditore di Smartphone Dual Sim in Europa!
*censura-automatica*.com nasce con l'obiettivo di assistere i clienti tramite i nostro staff che parla perfettamente in italiano!

Hanno fatto una filiale italiana?

dicono anche..
*censura-automatica*.com effettua spedizione con corriere Espresso Dhl in tutta Italia. Acquistando su *censura-automatica*.com non ci sono costi aggiuntivi di dogana e per qualsiasi problema il nostro staff ti guiderà per la risoluzione!

Sarà vero?

Per dirvi, ho visto l'UMI x1s a 65 euro, che sinceramente mi pare un prezzone!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: *censura-automatica*.com??

Messaggiodi gerko il 13/03/2014, 19:48

Ok, il sito esiste ed è collegato a loro, ma nella sede da un indirizzo cinese, quindi come fanno a dire che non si paga dogana. :roll:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: *censura-automatica*.com??

Messaggiodi frk il 13/03/2014, 20:42

Ahi ahi ahi, gerko, dovresti sapere che il divieto è esteso a tutti i rivenditori con siti italiani o con collaboratori italiani, insomma a tutti quei siti dove esiste il rischio che qualche italiano con interessi in merito possa venire a spammare o a postare false testimonianze d'acquisto... :cop:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti

cron