Etotalk: conferma di serietá.. VOTO 10 (senza +)

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Etotalk: conferma di serietá.. VOTO 10 (senza +)

Messaggiodi DeboraSanremo il 07/03/2014, 6:18

style2style il 06/03/2014, 19:54

Certo che spendere 600 euro per un cellulare e una pazzia!


Concordo!! Assolutamente!!!! Pure 300€ son tantino e li ho spesi di tasca mia solo nel 2006 per l'N73.
L'iPhone(da un corteggiatore) e questo T100s (per ringraziamento di un favore) mi sono stati regalati! :fischio:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Etotalk: conferma di serietá.. VOTO 10 (senza +)

Messaggiodi Hurrycane il 07/03/2014, 20:19

DeboraSanremo {L_WROTE}:L'iPhone(da un corteggiatore) e questo T100s (per ringraziamento di un favore) mi sono stati regalati!

L'hai proprio fatto innamorare!!! Alla faccia del regalino... :blush:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Etotalk: conferma di serietá.. VOTO 10 (senza +)

Messaggiodi DeboraSanremo il 07/03/2014, 21:48

Poi non avendo avuto riscontri me lo ha richiesto pure indietro... Ma oramai....

PS: Non lo avevo chiesto io...
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Etotalk: conferma di serietá.. VOTO 10 (senza +)

Messaggiodi brandon74 il 07/03/2014, 22:36

DeboraSanremo {L_WROTE}:Poi non avendo avuto riscontri me lo ha richiesto pure indietro.


un genio della lampada spenta :azz:
Scommetto s'intonava con gli orecchini però :bigsmile:
Il telefono intendevo...
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Etotalk: conferma di serietá.. VOTO 10 (senza +)

Messaggiodi DeboraSanremo il 08/03/2014, 3:27

No... Non uso orecchini neri :evvai:
Alla'epoca usavo allegramente un N73, ma solo come telefono e un nokia col display verde...
A casa avevo un portatile che causa anzianità mi faceva tribu(o)lare.. Questo era un amico, per me, lui pare mi vedesse in maniera diversa ed io per non pagare pegno :roll: facevo finta di non capire. :bigsmile:
Un giorno, visto che il notebook era praticamente un cadavere, avendomi vista "disperata", è venuto con un regalo per me!! :baci:
Quando dopo qualche mese ha esplicitamente rivelato cosa desiderava ho spiegato che non desideravo io... E lui si è arrabbiato ed ora non siamo più amici :boh:

Mentre questo secondo mi è costato 3 punti sulla patente... Avendone 27 non mi è costato molto... :-p


PS: dal 12/2008 ad oggi non ho più comprato il portatile... Mi spiace solo di non riuscire a cambiare la grafica al mio sito dallo smart.. Ma per piccoli aggiornamenti è OK.
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Etotalk: conferma di serietá.. VOTO 10 (senza +)

Messaggiodi style2style il 08/03/2014, 8:55

Per il natale 2003 una ragazza innamorata del sottoscritto, mi ha regalato un siemens che costava 299 euro :asd: ...pompato di pubblicità..gli ho fatto notare che non era il caso,ma a caval donato non si guarda in bocca....amica intima aspettava il cambio di fidanzata,arrivato si,ma non con lei :asd: :asd: :asd:
Tre anni dopo una mia ex amica sposata mi regalo,un notebook acer aspire 499 euro,cinque anni di relazione fissa capirai,venivano loro con il pacchetto,che vuoi farci...e sempre valido il proverbio citato sopra :fischio:
La cifra massima e stata per un Htc 3D evo 209 euro al marcopolo di Badia Polesine Rovigo,era scontato del 40 su sito internet e nei negozi fisici,ma solamente nella filiale di Badia facevano un ulteriore 30 / di sconto su tutto,non so il perché ,e ne ho approffitattato,un ulteriore 90 euro!solamente per la tecnologia 3D Smart fantastico ottimo...le foto in 3D e i video fantastici,peccato che questa tecnologia non sia decollata :ciao:
Le immagini escono dal cellulare..
style2style
 

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron