ghdeal.com affidabile???

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

ghdeal.com affidabile???

Messaggiodi karmacode il 03/03/2014, 14:43

ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce ghdeal.com e ha avuto esperienze con questo sito... i prezzi sono molto buoni ma in giro non si trovano opinioni concrete. vi ringrazio anticipatamente
karmacode
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2014, 13:39

Re: ghdeal.com affidabile???

Messaggiodi style2style il 03/03/2014, 20:56

Ciao ma dove li trovate questi siti web?Rischiate fregature,e meglio che cercate nel borsino venditori ce ne sono di tutti i gusti,dai simpatici ai meno :bigsmile:
Cercavo tanto anch io anni fa,e ho tentato la sorte,ci mancava poco di essere truffato da un piccolo negoziante italiano,per un clone ho dovuto minacciarlo di denuncia polizia postale solamente per un risparmio di 10 euro :-o ;-)
Per fortuna che si e risolta la questione a mio favore :ciao:
style2style
 

Re: ghdeal.com affidabile???

Messaggiodi palasix il 22/03/2014, 0:03

ghdeal è un sito affidabile, il fatto che non lo conoscete non significa che sia un sito truffa.
E' famoso specie per chi compra xiami (utenti che poco frequentano forse questo blog).
Io ho comprato un telefono da loro ed è arrivato a casa con dhl in 5 giorni lavorativi, niente da dire :ciao: .
palasix
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2013, 12:53

Re: ghdeal.com affidabile???

Messaggiodi Hurrycane il 22/03/2014, 13:00

Hai ragione palasix, il borsino giustamente citato da style è il risultato delle esperienze degli appartenenti a questa community, non è un dogma, tanto è vero che spesso il feedback su alcuni venditori cambia con l'andar del tempo. Di venditori cinesi ce ne sono a centinaia, tra i quali molti truffaldini, ma anche tanti onesti e professionali.
Quello che si può analizzare sono i commenti dei vari utenti della rete ed eventualmente (in questo è maestro frk) spulciare a chi fa capo il sito. Se c'è trasparenza nella registrazione del dominio è più difficile (si badi che ho detto difficile e non impossibile!) che si tratti di mariuoli..
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: ghdeal.com affidabile???

Messaggiodi frk il 22/03/2014, 14:16

Comunque provvederò quanto prima ad aggiungerlo al borsino, grazie per la segnalazione palasix :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron