AVVISO IMPORTANTE: Capodanno Cinese

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

AVVISO IMPORTANTE: Capodanno Cinese

Messaggiodi frk il 27/01/2014, 12:06

Su suggerimento di TinyDeal pubblico questo avviso per avvisare tutti gli utenti che il Capodanno cinese è ormai alle porte e che a ShenZhen stanno cominciando le vacanze che fermeranno un pò tutto, compresa l'attività dei rivenditori online.

Il Capodanno vero e proprio cade il 31 gennaio, ma le vacanze dureranno almeno da oggi fino al 7 febbraio. Per questo motivo avvisiamo gli utenti di chinafonini.it che è SCONSIGLIABILE fare nuovi ordini durante questo periodo.

I giorni immediatamente successivi saranno intasati dagli ordini accumulatisi durante le vacanze quindi, se siete particolarmente ansiosi e non volete incappare in attese e rallentamenti anche maggiori del solito, vi conviene aspettare la metà del mese di febbraio per fare i vostri acquisti.

E ricordate di scrivere SEMPRE prima al venditore scelto chiedendo l'effettiva disponibilità del modello che desiderate acquistare (i listini non sono sempre aggiornati).
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: AVVISO IMPORTANTE: Capodanno Cinese

Messaggiodi venere91 il 30/01/2014, 11:56

anche io avevo pensato a questo blocco del capodanno cinese e vedo che mi hai dato conferma.. In effetti su aliexpress mi hanno sempre risposto velocemnete alle mail, invece sono due giorni che non sono in chat dei venditori e non rispondono alla mail, ma magari sarà anche un caso.
Credo proprio che aspetterò a metà febbraio, anche se ho visto che il cell che voglio comprare sta aumentando di prezzo. Speriamo bene..
venere91
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/01/2014, 18:24


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron