DOVE NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

DOVE NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE

Messaggiodi Bevio il 24/01/2014, 0:27

Innanzitutto buonasera, mi chiamo Alessandro e sono di Modena.
Da anni appassionato di telefonia e dopo aver acquistato vari telefoni,tra cui 3 chinafonini , mi informo per prendere il miglior telefono possibile con il mio budget, e la mia scelta ricade in un clone dell's3 in Gennaio alla fiera dell'elettronica di Modena 2013, nello stand link rimosso dal moderatore per violazione al Regolamento segnatevi questo nome.
Da qui la mia epopea.
Passano 4 messi, fin qui tutto bene, quando ad un certo punto individuo una zona morta dello schermo che si è formata dove il touch non va più.
Allora, vista la garanzia decido di ricontattarli, al 5° tentativo mi rispondono e mi danno un indirizzo, purtroppo viste le mie ferie imminenti decido di rinviare la spedizione di 2 settimane... Non l'avessi mai fatto.
Perdo l'indirizzo, provo a richiamarli, il vuoto.
Chiamate, su chiamate su mail,su chiamate. ZERO. SPARITI.
Allora approfitto della fiera di Gonzaga per vederli di persona e dargli personalmente il mio telefono.
Lo consegno, spiego il problema e mi salutano con queste parole : " Una settimana e glielo spediamo".
Passano due, tre settimane, un mese, NULLA.
di nuovo mail su mail e chiamate, fino al momento in cui incazzato duro gli scrivo che avrei fatto denuncia, il giorno dopo l'immediata risposta,che strano!, non risultava nessun problema ma me ne avrebbero spedito un altro.
Dopo una settimana, il 20 dicembre circa, ed erano 5 mesi senza un telefono, mi arriva un secondo telefono... ROTTO, non si carica.
Provo a ricontattarli, ancora 3 4 tentativi mi dicono che mi avrebbe chiamato il 2 dopo le festività. bene aspetto.
Naturalmente non sono stato chiamato, e sono stato obbligato a presentarmi a modena alla fiera dell'elettronica dell'altro giorno dove mi è stato dato un terzo telefono, quello tutt'ora in uso, che sembra funzionare, seppur male, come microfono delle chiamate,altoparlanti ecc.
Insomma ragazzi, vi prego, non comprate da questi truffatori, vi supplico e non cascateci.
Scusate per il post lungo e buona serata.

il modello è il n9300.
Bevio
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2013, 15:31
Chinafonini posseduti: Clone N97, Clone iPhone con tastiera qwerty esterna

Re: DOVE NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE

Messaggiodi Bevio il 24/01/2014, 0:29

scusatte la sezione . ora correggo
Bevio
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2013, 15:31
Chinafonini posseduti: Clone N97, Clone iPhone con tastiera qwerty esterna

Re: DA CHI NON COMPRARE, ****

Messaggiodi Hurrycane il 24/01/2014, 2:01

Oltre alla tua brutta esperienza col venditore in questione, aggiungo anche: NON comprate cloni, sono di scarsa qualità!!!
Considerato che anche prendendoli in Italia, nel 90% dei casi la garanzia è solo "nominale". Pertanto non conviene come tipo di prodotto perchè sempre più spesso sono terminali che danno problemi. Visto che i venditori di questo tipo di cellulari non sono propriamente affidabili è meglio comprare prodotti di qualità superiore che generalmente vanno bene e non hanno bisogno di essere rispediti sempre al mittente!
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: DOVE NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE

Messaggiodi Rahab il 24/01/2014, 2:08

Questa sezione è riservata a suggerimenti SUL forum!
Da Regolamento, NON sono ammessi riferimenti a venditori italiani. :nonsifa:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron