Perfettamente d'accordo, un azienda seria dovrebbe COMUNQUE fornire un indirizzo e-mail di contatto, non importa se ha la chat, se ha FB se ha twitter etc. etc., non si può prescindere da un indirizzo e-mail
In ogni caso, usando il solito escamotage di scrivere a un generico indirizzo "info" @ "nomedominio" ho inviato questa mail
Dear AliExpress,
i'm the webmaster and forum admin of chinafonini.it. I'd like to know how exactly works your claims and refund system, because a user of our forum didn't manage to get real support from you.
As you can read here
viewtopic.php?f=11&t=16814 this user received an item different from the one described but his dispute was arbitrarily closed by you.
In order to correctly evaluate your service for our users and vistors i'd like to have further informations about your claims management.
Thank you in advance.
Regards
Xxxxx Xxxxxxx
http://www.chinafonini.ithttp://forum.chinafonini.it
Ma il Mail Delivery System del dominio mi ha già risposto che quell'indirizzo non esiste
...non hanno nemmeno un contatto stampa, mi sa che le pubbliche relazioni questi non sanno nemmeno cosa siano...
EDIT: ora ho provato a inviarla ai seguenti indirizzi:
[email protected],
[email protected],
[email protected]