Pagina 5 di 6

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 22/04/2014, 12:57
di frk
...ma non possono mica cavarsela così!

Vuoi che scriva loro a nome del sito, col pretesto che stiamo vagliando la loro affidabilità?

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 22/04/2014, 14:17
di gil
ok, se la cosa non ti importuna, fallo pure ;-)

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 22/04/2014, 16:14
di frk
...se riuscissi a trovare un indirizzo e-mail valido... :mumble:

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 22/04/2014, 16:56
di gil
Eh, visto ? Sembra che non accettino contatti via mail, e già questo non è a loro favore.
E' per questa ragione che sono andato qui dove mi avevi suggerito tu
http://www.aliexpress.com/help/contactus.htm
Peccato che mentre alcuni servizi permettono di inviare una email, altri solo via chat, quindi con un ROBOT :angry:
Praticamente, è stato il robot che mi ha scritto che mi avrebbero ricontattato in giornata.
Si è visto :lol:

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 22/04/2014, 17:54
di frk
Perfettamente d'accordo, un azienda seria dovrebbe COMUNQUE fornire un indirizzo e-mail di contatto, non importa se ha la chat, se ha FB se ha twitter etc. etc., non si può prescindere da un indirizzo e-mail :nono:

In ogni caso, usando il solito escamotage di scrivere a un generico indirizzo "info" @ "nomedominio" ho inviato questa mail

Dear AliExpress,

i'm the webmaster and forum admin of chinafonini.it. I'd like to know how exactly works your claims and refund system, because a user of our forum didn't manage to get real support from you.

As you can read here viewtopic.php?f=11&t=16814 this user received an item different from the one described but his dispute was arbitrarily closed by you.

In order to correctly evaluate your service for our users and vistors i'd like to have further informations about your claims management.

Thank you in advance.

Regards

Xxxxx Xxxxxxx
http://www.chinafonini.it
http://forum.chinafonini.it


Ma il Mail Delivery System del dominio mi ha già risposto che quell'indirizzo non esiste :boh:

...non hanno nemmeno un contatto stampa, mi sa che le pubbliche relazioni questi non sanno nemmeno cosa siano... :azz:

EDIT: ora ho provato a inviarla ai seguenti indirizzi: [email protected], [email protected], [email protected]

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 22/04/2014, 18:02
di gil
vediamo un pò...

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 19/09/2014, 15:34
di valentina
buona sera il mio ordine e tornato indietro da voi per sbaglio per favore potete rinviarmelo sono testo rimosso dall'amministratore

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 19/09/2014, 15:38
di valentina
ce qualcuno

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 19/09/2014, 15:42
di valentina
per favore e urgente

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

MessaggioInviato: 19/09/2014, 15:50
di valentina
c e qualcuno :cry: :cry: :cry: :cry: