[Aliexpress]: ritardo spedizione

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

Messaggiodi just2play il 19/09/2014, 17:46

Ciao Valentina, questo è un thread dove si parla di aliexpress e non un metodo per contattare qualche venditore, purtroppo.

PS FRK, qualche post più su è stato postato un cognome, melgio oscurarlo, che ne pensi? ciao!
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

Messaggiodi frk il 19/09/2014, 19:56

...omg, mi assento qualche ora e spunta fuori una matta che posta 7 messaggi in meno di mezz'ora, oltretutto incomprensibili e sparpagliati in topic che non c'entrano nulla! :azz:

...ma poi, con chi credeva di stare dialogando??? :shock:

...intanto l'ho bannata temporaneamente per un giorno, magari nel frattempo si da una calmata e si accorge che si trova su un forum, e non... boh? dovunque credeva di essere...

Ora mi tocca far pulizia... Grazie just2play, penso anche io :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

Messaggiodi style2style il 19/09/2014, 20:37

Ciao purtroppo ci si confonde nel confondersi.... :blush:
Allora ricapitolando,dice che l ordine gli e tornato indietro,tecnicamente e impossibile,lo fai lo paghi e va tranquillamente... :roll:
da voi...forse ha scambiato il forum,per qualche venditore o addiritura un forum connesso ad aliexpress... :bigsmile:
Rinviarmelo nessuno te lo re\invia ,dovrebbe essere presente nella tua email di conferma e nella email di pagamento inviata dal gestore della tua carta di credito :roll:
:boh: :boh: :boh: :boh:
style2style
 

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

Messaggiodi frk il 19/09/2014, 22:13

Guarda, non volevo essere irrispettoso nei confronti di valentina, ma so per esperienza che c'è gente che fa dei casini pazzeschi su internet... ogni tanto mi arriva qualche e-mail di gente che è convinta di aver comprato "da voi" un cellulare... ma "voi" chi??? Altre volte mi chiedono "avete il modello X?"... ma la differenza tra un sito web ed un negozio, la conoscono?

Nel caso di valentina non l'ho certo bannata per aver fatto confusione, ma per aver postato messaggi a raffica in pochi minuti! ...potrà pure non aver letto il regolamento, ma non imbrattare un forum è semplice questione di educazione, dal mio punto di vista. I primi 3-4 messaggi li aveva postati nello stesso minuto!!! ...ma cosa pensa che sui forum ci sia un robot che risponde in tempo reale a tutti gli interventi???
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Aliexpress]: ritardo spedizione

Messaggiodi style2style il 20/09/2014, 20:42

Eh appunto,amministratore,avevo smenbrato l intervento di Valentina,per cercare di capire un pochino e in modo spensierato :bigsmile: ;-)
style2style
 

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron