Problema fastcardtech

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Problema fastcardtech

Messaggiodi fsfily il 04/01/2014, 20:52

Salve a tutti, ho fatto un acquisto, nonostante avessi letto alcune esperienze negative, sul sito fastcardtech.Ho acquistato un clone dell'iphone.Ho fatto l'ordine il 27 dicembre, il 30 mi hanno dato il numero di tracking (EE998264595CN) e la situazione e la seguente:

2014-01-02 09:57:00 SHANGHAI Posting
2014-01-02 10:06:00 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2014-01-02 19:17:30 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2014-01-02 23:23:21 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2014-01-04 10:14:32 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2014-01-04 10:22:54 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2014-01-04 12:17:22 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2014-01-04 12:20:55 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2014-01-04 20:23:00 SHANGHAI Delivery

Come si può vedere, mi dice che il telefono che ho ordinato a stato consegnato a Shangai, ovviamente li ho contattati tramite skype per capire come era stato possibile visto che ho fatto ben presente che abito in italia.Un loro account mi ha detto che per problemi di sicurezza l'hanno rimandato indietro, un altro mi ha detto che era perchè non c'era l'indrizzo completo e io gliel'ho riconfermato.Entrambi mi han detto che la prossima settimana provvederanno a rispedirmelo.
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto un'esperienza simile e come aveva risolto.
fsfily
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2014, 15:06

Re: Problema fastcardtech

Messaggiodi frk il 05/01/2014, 13:35

Forse dovresti leggerti un pò delle altre discussioni che si trovano nella sezione "Pagamenti e spedizioni", che sarebbe per altro stata quella giusta in cui postare il tuo quesito. I tracking presentano sempre un gran numero di eventi senza che il pacco si muova neanche. Io non credo affatto che il pacco sia stato consegnato a Shanghai ma soltanto che stanno espletando tutte le formalità necessarie alla partenza, anche perchè da quel tracking si evince che sia partito da Shanghai. Le risposte del venditore sono evasive perchè sono talmente abituati a ricevere dai clienti richieste di delucidazioni sulle spedizioni che ormai rispondono con frasi standard, senza nemmeno andare a controllare il tuo caso specifico.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Problema fastcardtech

Messaggiodi brandon74 il 05/01/2014, 17:19

frk {L_WROTE}: Le risposte del venditore sono evasive perchè sono talmente abituati a ricevere dai clienti richieste di delucidazioni sulle spedizioni che ormai rispondono con frasi standard, senza nemmeno andare a controllare il tuo caso specifico.


Aggiungiamo che le lamentele degli ITALIANI in particolare neanche le badano....
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron