Pandawill - informazioni su ordine-

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi francescoiuliano il 10/12/2013, 11:56

Salve ragazzi,
so che alcuni di voi hanno già acquistato su Pandawill e so che è un sito serio ma volevo comunque chiedere un'informazione che il servizio clienti on line non ha saputo darmi in modo esauriente (questi cinesi sono sempre poco precisi, chissà perché…).
Portandola a breve, ho fatto un ordine stamattina e sembra essere andato tutto liscio ma non ho visualizzato nessuna schermata che mi confermasse il pagamento appena effettuato e nessuna e-mail di conferma di ordine effettuato.
Inoltre andando a vedere lo storico dei miei ordini quest'ultimo viene riportato fedelmente ma risulta "pending". Ora consultando la guida del sito scopro che nel caso in cui fosse in "ending", vuol dire che il pagamento non è stato effettuato in modo completo…strano perché ho pagato con carta di credito. Il tipo della chat di supporto dice che non può dirmi niente adesso e che devono passare 24 ore.
A voi è capitato uguale???
Avatar utente
francescoiuliano
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/07/2013, 11:26
Località: avellino

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi francescoiuliano il 11/12/2013, 11:26

EDIT:

Oggi mi è arrivata una mail.
Avendo pagato con carta di credito mi chiedono di inviare loro:
1. una copia della mia carta di credito
2. una copia del mio documento
3. una copia delle bollette della mia carta.

Dicono che devono tutelarsi…e la mi tutela????
Ma siamo fuori????
Avatar utente
francescoiuliano
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/07/2013, 11:26
Località: avellino

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi frk il 11/12/2013, 13:15

:-o ...ma scherzi??? Mai sentita una cosa simile... se hanno scelto LORO di accettare pagamenti con carta sulla loro piattaforma poi non si possono mettere a fare i difficili. Assolutamente non inviare copia della carta e nemmeno il numero! :nono:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi francescoiuliano il 11/12/2013, 15:53

Mi sono rifiutato nel modo più assoluto!
Ho chiesto loro di annullare il mio ordine e ho chiesto il rimborso totale della somma pagata.
Una loro dipendente via chat, molto cordialmente, si è scusata per l'inconveniente e ha proceduto come da me richiesto. Si sono dati un lasso di tempo di massimo 10 gg per il rimborso e spero vivamente che questo accada. Sul loro forum ho trovato altre esperienze simili alla mia e qualcuno ha anche detto che è stato rimborsato. Spero tanto che valga lo stesso per me.
Intanto il loro atteggiamento è stato assolutamente scorretto e per niente etico. Se io avessi saputo di tali loro esigenze prima di fare l'ordine, avrei forse scelto un altro metodo di pagamento o forse avrei scelto un altro store. Ci sono rimasto molto molto male perché questo sito mi è sembrato tra i più affidabili se non di più e il loro supporto è assolutamente celere ed efficiente ma a quanto pare non sono poi così chiari.
Le loro richieste magari sono anche in buona fede ma io avrei dovuto saperlo prima.
Per il resto se volete vi tengo aggiornati sul rimborso.
Avatar utente
francescoiuliano
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/07/2013, 11:26
Località: avellino

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi style2style il 11/12/2013, 17:32

SI fai bene a tenerci informati e sempre bello sapere come va a finire :sisi:
Non mi sarei stupito che ti avessero chiesto l estratto conto del conto corrente :lol:
Ma una cosa importantissima mai fornire dati sensibili a persone sconosciute,assolutamente no. :nonsifa: :sisi: :ciao:
style2style
 

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi frk il 11/12/2013, 21:37

Ad ogni modo, quando si paga con una "VERA" carta di credito, si hanno 60 giorni di tempo per effettuare un "chargeback" in caso di problemi, direttamente con la banca che ha emesso la propria carta :ehgia: io lo so bene perchè sono rimasto fregato talmente tante volte da paypal che ho deciso di non avvalermene più, nemmeno su e-bay, e se proprio non riesco a "ricomporre" civilmente una disputa, chiedo il rimborso direttamente a Visa! :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi francescoiuliano il 11/12/2013, 23:03

quindi potrei chiedere direttamente alla mia banca di far rientrare questi soldi che ho speso?
Avatar utente
francescoiuliano
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/07/2013, 11:26
Località: avellino

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi frk il 12/12/2013, 14:49

Certo :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi francescoiuliano il 13/12/2013, 10:27

grazie mille per la dritta!!! :bigsmile:
Avatar utente
francescoiuliano
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/07/2013, 11:26
Località: avellino

Re: Pandawill - informazioni su ordine-

Messaggiodi francescoiuliano il 23/01/2014, 21:13

rimborso avvenuto in 2 giorni lavorativi. speriamo che facciano un'informativa per chi vuole acquistare.
Avatar utente
francescoiuliano
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/07/2013, 11:26
Località: avellino


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron