igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi frk il 10/12/2013, 20:31

Per "affidabili" intendevo quelli in verde nel nostro borsino: http://www.chinafonini.it/guida.html

Guarda io il primo l'ho acquistato da Solomobi che ha chiuso, il secondo l'ho comprato usato da un italiani, il terzo me lo aveva regalato un venditore italiano per recensirlo, e un quarto me lo ha regalato un venditore cinese per lo stesso motivo... in realtà non acquisto più chinafonini da anni perchè i full-touch non mi interessano e ormai li fanno tutti così.

Vedo che non hai letto il regolamento per cui ti rammento che è vietato citare rivenditori italiani e usare abbreviazioni da sms.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi warriorz il 11/12/2013, 9:23

ok grazie delle risposte..

comunque il regolamento l'ho letto e infatti non sapevo che si potessero citare i nomi dei siti.. poi ho visto che lo si fa di frequente e ho scritto anche io alcuni nomi.. ora non so se per alcuni si può e per altri no.. tra l'altro quello che è stato censurato è della stessa categoria degli altri e vende la stessa roba con le stesse modalità, potrebbe essere un "apparente" sito di rivenditori italiani, altro non so.. quindi l'ho accomunato agli altri dello stesso genere.. chiedo venia.
Linguaggio da sms? forse per lo smile che ho inserito? pensavo uscisse questa emoticon: :-) e mi mancava il trattino. sorry.
warriorz
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2013, 15:08
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi frk il 11/12/2013, 13:13

Tranquillo, avevo letto un "comunque" ma ora non lo trovo più ;-)

Per il divieto di citare i rivenditori è solo per i siti italiani (europei, in realtà, ma ho fatto una eccezione per il sito spagnolo che hai citato all'inizio), esteso poi ai siti extraeuropei che cercano di spammare. Comunque se un sito di vendita è in italiano oppure su dominio .it è SICURAMENTE vietato, perchè è chiaro che ha dei collaboratori italiani che possono potenzialmente spammare o pubblicare falsi giudizi.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi warriorz il 11/12/2013, 14:23

è tosta fare quella distinzione che dici in quanto il sito spagnolo che mi hai abbuonato, magari, ha solo il dominio spagnolo per far credere che nasce dall'europa ma alla fine può essere sempre estero o meglio, gestito da fuori europa.. idem per quello censurato che non so fino a che punto sia italiano..
warriorz
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2013, 15:08
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi matto il 11/12/2013, 15:15

frk...scusami non sapevo fosse questa la situazione di quel sito. altrimenti me ne sarei guardato bene dal parlarne. avevo visto che c era qualcosa di strano ma non credevo fino a questo punto.


mi scuso ancora.....
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi frk il 11/12/2013, 21:34

Non c'è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi dnlmattias il 17/02/2014, 20:08

Ciao A tutti!
prima di aprire un altro post che magari è stato già trattato in questo tread, chiedoo conferma se qualcuno ha già acquistato da "igogo.es"
(magari è stato già scritto, ma risulta un po' scomodo rileggere tutto .......)
mi serve n telefono "da battaglia" o meglio a pochi euri, e in questo sito ce ne è qualcuno interessante...a prezzi abbordabili, e se partono pure dalla spagna, si dovrebbero evitare alcune scocciature(temi di attesa sorprese doganali etc..)

grazie!
Avatar utente
dnlmattias
chinanovizio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/01/2013, 19:14
Chinafonini posseduti: Cubot A8809

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi brandon74 il 17/02/2014, 21:55

no, mai acquistato ma........ci sono sempre offerte per Alcatel (per esempio) a circa 59€ in Italia, negozio fisico.Perché cerchi avventure all'estero?Per un cello da battaglia forse ha ancora meno senso.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: igogo - focalprice - dx - sunsky li conoscete? pareri

Messaggiodi brunino62 il 28/11/2014, 12:03

Buongiorno a tutti.
GT-i9600 Android 4.4 3G phablet 5,0, ho comprato questo telefono sito IGOGO ES , lo scorso mese di ottobre . NON FUNZIONA si spegne e riaccende quando e come vuole , NON E' UN PROBLEMA DI BATTERIA.
Inoltre il resto della merce non e' mai arrivata , sono in attesa di una risposta .
Per il momento completamente inaffidabili.
brunino62
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/11/2014, 11:55
Chinafonini posseduti: GT-i9600 Android 4.4 3G phablet 5,0

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron