mi unisco anche io a questa discussione: Ho acquistato da un venditore di aliexpress (99% feedback positivi 1711 ricevuti, doppia diamantino), una cover + pellicole il 30 ottobre, e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla! sono circa 72 giorni che aspetto, nella stessa data ho ordinato anche da altri venditori (con molti meno feed): 10 cavetti OTG-> ricevuti; una batteria -> ricevuta ; e altra merce presa su un altro sito di vendita all'ingrosso sempre proveniente dalla cina -> arrivata.
Nel caso di Ali ho firmato al postino come se fosse una raccomandata, quindi anche abbastanza sicura come spedizione nonostante non sia tracciabile lo spostamento.
Ora ho contattato il venditore chiedendo che fine avesse fatto la merce!! Vi lascio i traking dei due articoli che devo ricevere
Track 1: RB985437955CN
Immagine
Track 2: RB985437955CN
Immagine
Se si aspetta gli ultimi 2\3 giorni apri una controversia per merce ancora in trasporto lento e richiedi il rimborso completo,il venditore non accettera e ti aumentera il tempo,non accettare modifica e riproponi il rimborso vai cosi fino alla scadenza del timer e ali proveddera automaticamente al rimborso
Torna a Discussioni sui rivenditori
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti