Vi chiedo aiuto per sbrogliare questa disputa su Aliexpress.
Ho comperato un caricatore per pc portatile, nell'inserzione vi era un lungo elenco dei pc compatibili e tra questi anche quello per cui interessava a me.
Ora, arrivato il caricatore il jack è più piccolo, ho quindi aperto la controversia, e vedendo che da una 50ina di inserzioni, ora il negozio è vuoto, ho chiesto il rimborso totale. Mettendo foto dei due jack diversi e spiegando che nonostante il pc sia menzionato tra i compatibili, esso non lo è.
A mia sorpresa la venditrice risponde. Dice che nell'inserzione le misure erano scritte, e che se voglio, posso rimandarglielo indietro e mi ridarà i soldi.(costo del rinvio maggiore dell'oggetto).
Non trovo come rispondere alla disputa, perchè le ho risposto, ma compare nei messaggi e non nella disputa, quindi credo che la furbetta, visto che non risulta una mia risposta la, non mi risponde; perchè all'apertura ha risposto praticamente subito.
Nel messaggio ho scritto che se mi manda un'adattatore mi va bene, e non mi interessa nessun rimborso. Effettivamente a me basta che funziona..
Insomma, questa anche se ha scritto le misure, ha sbagliato la descrizione, avrei diritto al rimborso totale? Nelle opzioni di rimborso lei ha specificato che lo fa se gli rimando indietro l'oggetto. Sono legato a questo, nono stante un suo errore?
Help.