ultima esperienza con fastcardtech

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

ultima esperienza con fastcardtech

Messaggiodi deltafox il 29/10/2013, 23:04

ciao ,come da titolo volevo a tutti i costi il magnifico Carpad T6S MTK6589T Quad Core 1.5GHz 6.0inch FHD IPS OGS Screen Android 4.2.3 Phone,che solo lui aveva,cosi anche se ho letto tante esperienze negative ho voluto riprovare (in fondo avevo gia' comprato da loro e tutto e andato ok ) cosi visto che era disponibile metto nel carrello e pago con paypal ,passa un giorno li contatto per la spedizione ,alla fine il prodotto era esaurito (colpa mia avevo ritardato di tre giorni prima di pagare) ,loro mi offrono di scegliere un altro tel piu sconto rifiuto e chiedo il rimborso (con poche speranze visto le cose negative lette) invece tempo 3 giorni mi hanno rimborsato tutto sulla cdc ,che dire ! culo!!!!!!! boh!
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: ultima esperienza con fastcardtech

Messaggiodi Hurrycane il 30/10/2013, 17:10

Finalmente un utente soddisfatto di FCT.. Comunque non hanno fatto nulla di straordinario, anzi, è doveroso il rimborso se hanno venduto un articolo che non avevano più disponibile. Avrebbero dovuto aggiornare il sito!
Comunque per come vanno le cose con certi venditori, come FCT, è certamente un risultato di cui esultare!
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: ultima esperienza con fastcardtech

Messaggiodi deltafox il 31/10/2013, 23:55

si infatti ! la mia testimonianza e sopra tutto per dire che da tutto il negativo letto ho avuto fortuna,unica cosa positiva e che mi hanno sempre risposto ad ogni mia comunicazione ,ovviamente prima di riacquistare da loro ci ripenso 100 volte
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron