Attenzione: chinasolomobi.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi Razorbacktrack il 27/10/2013, 12:41

Da circa 5 anni conosco David,da quando lavorava per l'ormai chiuso solomobi.com per poi lavorare in privato,ttcels (o qualcosa del genere) ed ora chinasolomobi.com

Meno di un anno fa avevo acquistato un chinafonino (clone note 2) che dopo qualche mesetto ha iniziato ad avere gravi problemi al touch (non ci potevi far nulla con quel telefono,decideva lui dove premere) mentre già da qualche giorno dopo l'acquisto non funzionava più l USB (ma la ricarica si).

Per arrotondare sulle spese di ritorno,dato che un mio amico ed io avevamo bisogno di un nuovo telefono,ho acquistato 2 b6000 (mix tra note 2 e galaxy mega). appena arrivati,il venditore è letteralmente sparito da skype,perchè?

un b6000 era graffiato ai bordi,l altro aveva il touch danneggiato (come quando si da un colpo concentrato ad un vetro) e l usb da problemi.

risultato? lo contatto,lui si collega dopo giorni,scarica la foto dove facevo vedere il danno e si disconnette (e non si collega più da 1 mese)

in poche parole,per due telefoni di merda,ha rovinato un cliente ed un amico

diffidate da chinasolomobi (perchè anche loro non rispondono più),altrimenti vi ritroverete con cellulari funzionanti (se avete fortuna) ma senza un giorno di garanzia
Razorbacktrack
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2010, 18:31
Chinafonini posseduti: T32 , Iphone i9+++ , P168C , G3 Hero Apac A6288

Re: Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi frk il 27/10/2013, 12:47

Che amarezza... ma come si fa a trattare gli affari in questo modo? :mumble:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi Razorbacktrack il 27/10/2013, 12:55

Ma più che altro ci avrò comprato una 10na di oggetti tra telefoni e tab,tra le 150 e le 300€, e pur sapendo che avrei continuato a comprare da lui,è sparito per qualche euro..boh

vabbè ,poco importa,ci sono "altre fonti",ma intanto vi lascio questo feed per avvertirvi :-)
Razorbacktrack
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2010, 18:31
Chinafonini posseduti: T32 , Iphone i9+++ , P168C , G3 Hero Apac A6288

Re: Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi style2style il 27/10/2013, 14:53

E amarezza si,come dire di no.
Pensate nel2008 se non mi sbaglio feci un acquisto da un furbone di Mestre ,on line,ordinai un clone Htc magic,faccio il pagamento,trascorrono i giorni,ricevo email di pagamento avvenuto,poi piu nulla.
Invio email di sollecitazione di spedizione,5/10 email ma niente.
Lo contatto tramite cellulare dopo 20 tentativi in 2/3 giorni lo becco al tell,mi dice che non si ricorda il cognome e il num ordine di richiamarlo tra un ora,cosa che feci,ma non lo trovo....trascorre un altra settimana,dopo svariati tentativi riesco a parlargli,mi dice che Htc magic,clone,e esaurito e non riesce a procurarne altri,bene,allora ribadisco l idea di sostituirlo con kdi t838 dvb-t,e solo dopo avergli detto che sono della zona di Verona e che Mestre la conosco bene come le mie tasche,facendogli intendere che me lo vado a prendere dal cravattino in negozio,in quattro quattrotto mi spedisce il cellulare. :asd: :lol:
Ha funzionato benissimo,lo portavo al lavoro con il carica batterie,ha ricevuto migliaglia di sms,ore di tv digitale,ma purtroppo dopo una decina di mesi un subordinato di lavoro,non so come abbia fatto ,dove avesse il cranio in quel momento lo ha calpestato!!!!Mi ha rimborsato con 40 euro...... :ehgia:
Capito avete? Se abitavo in Sicilia,o nel meridione?pensate che per 90 euro avrei intrapreso una causa legale o che prendessi l auto e mi recassi fisicamente a Mestre? O peggio se fossi un francese,esempio,dall estero mandi giù la fregatura non ti resta altro da fare,lo sanno tutti se si e vittima di truffe difficilmente rivedi i soldi,solamente dopo anni e con avvocato,sempre se ha qualcosa da sequestro :ciao:
Ps Htc magic lo ritrovai ma originale per 85 euro con spedizione gratuita su Vodafone nel 2011 lo acquistato e regalato per compleanno a una mia migliore amica,con l'accordo che quando lo sostituirà,di rivendermelo per 5 euro....promessa che sta per mantenere...era il primo smartphone che aveva il sistema operativo android 1.5 ...ed e una chicca per me :ciao:
style2style
 

Re: Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi Razorbacktrack il 29/10/2013, 12:26

Ha risposto:

mi ha detto che mi aveva bloccato perchè mi ero arrabbiato che il telefono era danneggiato :censor:

Ma è normale? ora dice che ho scheggiato io il bordo dello schermo perchè lui ha controllato prima di spedire :angry:
Razorbacktrack
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2010, 18:31
Chinafonini posseduti: T32 , Iphone i9+++ , P168C , G3 Hero Apac A6288

Re: Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi Razorbacktrack il 10/11/2013, 21:34

Non riuscendo ad editare il messaggio precendente,vi aggiorno:

dopo avermi risposto,mi dice che probabilmente l ho rotto io e che devo rispedirlo per farlo controllare ma non si sa se è in garanzia. Gli dico che gli avrei inviato altre foto per fargli vedere il danno,da quel momento,sparito

:applausi:
Razorbacktrack
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2010, 18:31
Chinafonini posseduti: T32 , Iphone i9+++ , P168C , G3 Hero Apac A6288

Re: Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi frk il 11/11/2013, 12:43

Razorbacktrack {L_WROTE}:Non riuscendo ad editare il messaggio precendente,vi aggiorno:


...e volevi modificare un post di due settimane prima? ...così nessuno si sarebbe accorto delle nuove informazioni, perchè un topic modificato non viene evidenziato come "non letto", non è quello il modo corretto di utilizzare un forum :nono:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Attenzione: chinasolomobi.com

Messaggiodi Razorbacktrack il 13/11/2013, 14:31

Hai perfettamente ragione (e dire che sono un moderatore in un altro forum, quindi queste cose le dico e le faccio ogni giorno, chissà cosa avevo per la testa xD)
Razorbacktrack
chinanovizio
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/05/2010, 18:31
Chinafonini posseduti: T32 , Iphone i9+++ , P168C , G3 Hero Apac A6288


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron