Aliexpress info

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Aliexpress info

Messaggiodi style2style il 14/10/2013, 11:22

Saaalve,mi sto preparando psicologicamente ad un acquisto su aliexpress di un mini pc,ho letto un po' sul web su come funziona questa piattaforma di vendita che risulterebbe molto sicura perché dopo aver fatto acquisto,aliexpress si trattiene a somma del denaro finche il cliente riceve la merce e a sua volta si lasci un feed book che e tutto apposto,e il venditore solo dopo riceve il denaro.
E ce scritto che dopo un tot di giorni esempio 10 se non ti viene spedito niente automaticamente l ordine ti viene cancellato
Questo significa che automaticamente ti restituiscono i soldi ?o si deve aprire una contestazione ugualmente?
Su questo non ho letto niente in giro,se qualcuno ne Sa qualcosa... :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: Aliexpress info

Messaggiodi frk il 14/10/2013, 15:21

Scusa style, mi permetto di farti notare che, sebbene non sia vietato aprire altri topic su un rivenditore di cui già si parla in topic già aperti, la cosa ha maggior senso se si scrive nel titolo la cosa specifica che si vuol sapere ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Aliexpress info

Messaggiodi style2style il 14/10/2013, 18:15

Hai ragione frk e meglio che sposti il tutto su un argomento già aperto :lol:
style2style
 


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron