Pagina 1 di 1

Esperienza Etotalk

MessaggioInviato: 17/09/2013, 7:32
di Kvin
Visto il mio primo acquisto su Etotalk, vi riporto la mia positiva esperienza.

Ordinato nel pomeriggio di lunedì 9 settembre uno ZTE V967S, venivo contattato dal servizio di assistenza la mattina del giorno seguente. Nella mail inviatami mi avvisavano che la rom originale prevedeva solo l'inglese e il cinese e che se volevo potevo far installare la loro rom multilingue pagando il prezzo riportato anche sul sito. Nessuna insistenza al mio rifiuto e il telefono è partito con DHL mercoledì per essere nelle mie mani venerdì.

La cosa che ho notato è che nella bolla era allegata una relazione dettagliata con foto della batteria del telefono presente nel pacco.

In conclusione tutto perfetto!

Re: Esperienza Etotalk

MessaggioInviato: 17/09/2013, 8:17
di style2style
Se a te sta bene l inglese....meglio per te,per la bolla forse se sarai sorteggiato come il bingo avranno già una delucidazione sul prodotto,ma sara' aperto lo stesso... :bigsmile:
Auguri... :ciao:

Re: Esperienza Etotalk

MessaggioInviato: 10/11/2013, 13:13
di crashper
ciao vorrei chiederti una cosa molto semplice, visto che hai già fatto acquisti:
Quando vado sul sito di etotalk seleziono il mio cellulare (deseleziono i vari giochi ecc..) e lo metto nel carrello, le spese di spedizione sono già incluse in quel totale? O sono da aggiunge nel checkuot?

Re: Esperienza Etotalk

MessaggioInviato: 17/11/2013, 15:43
di deltafox
per crashper ,ciao rispondo io ,no le spese sono da aggiungere e dhl prende se non mi ricordo male sui 38$

Re: Esperienza Etotalk

MessaggioInviato: 30/11/2013, 20:58
di crashper
si ho verificato iscrivendomi, ho la sensazione che presto o tardi prenderò qualcosa da loro :bigsmile: