Esperienza Etotalk

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Esperienza Etotalk

Messaggiodi Kvin il 17/09/2013, 7:32

Visto il mio primo acquisto su Etotalk, vi riporto la mia positiva esperienza.

Ordinato nel pomeriggio di lunedì 9 settembre uno ZTE V967S, venivo contattato dal servizio di assistenza la mattina del giorno seguente. Nella mail inviatami mi avvisavano che la rom originale prevedeva solo l'inglese e il cinese e che se volevo potevo far installare la loro rom multilingue pagando il prezzo riportato anche sul sito. Nessuna insistenza al mio rifiuto e il telefono è partito con DHL mercoledì per essere nelle mie mani venerdì.

La cosa che ho notato è che nella bolla era allegata una relazione dettagliata con foto della batteria del telefono presente nel pacco.

In conclusione tutto perfetto!
Kvin
chinanovizio
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/03/2013, 19:17
Chinafonini posseduti: Jiayu G2

Re: Esperienza Etotalk

Messaggiodi style2style il 17/09/2013, 8:17

Se a te sta bene l inglese....meglio per te,per la bolla forse se sarai sorteggiato come il bingo avranno già una delucidazione sul prodotto,ma sara' aperto lo stesso... :bigsmile:
Auguri... :ciao:
style2style
 

Re: Esperienza Etotalk

Messaggiodi crashper il 10/11/2013, 13:13

ciao vorrei chiederti una cosa molto semplice, visto che hai già fatto acquisti:
Quando vado sul sito di etotalk seleziono il mio cellulare (deseleziono i vari giochi ecc..) e lo metto nel carrello, le spese di spedizione sono già incluse in quel totale? O sono da aggiunge nel checkuot?
crashper
chinanovizio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/10/2013, 17:00

Re: Esperienza Etotalk

Messaggiodi deltafox il 17/11/2013, 15:43

per crashper ,ciao rispondo io ,no le spese sono da aggiungere e dhl prende se non mi ricordo male sui 38$
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: Esperienza Etotalk

Messaggiodi crashper il 30/11/2013, 20:58

si ho verificato iscrivendomi, ho la sensazione che presto o tardi prenderò qualcosa da loro :bigsmile:
crashper
chinanovizio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/10/2013, 17:00


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron