www.mobile-phones.cn ... qualcuno ha avuto esperienze?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: www.mobile-phones.cn ... qualcuno ha avuto esperienze?

Messaggiodi style2style il 13/09/2013, 18:29

E quindi ci sarebbe anche il rischio di un sequestro con la dogana,anche se dichiari di averlo acquistato in buona fede...
Pero il Nokia N70 lo ammiravo nelle mani di altri,mai acquistato perché costava ,e mi accontentavo di altri modelli piu a portata di tasca....mi farebbe una certa voglia lo baratterei pure con il Nokia 5230 navi acquistato a 40 euro scontato del 50 per cento in un supermercato che chiudeva modello primo semestre 2009 se non erro ciao
style2style
 

Re: www.mobile-phones.cn ... qualcuno ha avuto esperienze?

Messaggiodi frk il 13/09/2013, 20:22

Quando sono imitazioni sono praticamente perfette... anzi, sono praticamente lo stesso prodotto costruito a insaputa della azienda produttrice, quindi in dogana non faranno storie, hanno anche la scatola, i loghi, il manuale, tutto praticamente originale. Per quella cifra si può anche tentare la sorte... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: www.mobile-phones.cn ... qualcuno ha avuto esperienze?

Messaggiodi style2style il 13/02/2014, 21:15

Ciaooo..
Voglio chiedere agli utenti di questo forum se qualcuno ha acquistato telefonini su www.mobile-phone.cn,non i soliti smartphone,ma i Nokia,Motorola...per sapere se sono originali nuovi,originali rigenerati cioè usati,oppure splendidi falsi..in questo sito ce la storia della telefonia,da meta' anni 90, fino i giorni nostri,per alcuni modelli sarei tentato,ma non vorrei trovarmi con bidonate belle e buone... :-|
Non ne avrei bisogno con i recentisssssimi acquisti.. :-D
Anche su Aliexpress li trovi in parte,ma il 95 per cento sono rigenerati,specialmente i modelli antecedenti al 2009,poi non so se i venditori che scrivono nuovo,non sia altro che una copia o un rigenerato,certo un modello datato anni 2009/10/11.. e piu credibile che sia un residuo di magazzino.. Comunque cercando ho trovato dei Nokia n97,n73...dati per nuovi su tanti rigenerati...
Pero ce da dire che in alcuni siti indiani li vendono ancora e nuovi,ma non spediscono all estero,solo mercato interno e anche in contrassegno..protezionismo indiano.. :lol:
Acquistate o fatevi sapere se l avete già fatto.. :ciao:
style2style
 

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron