PAPAYAONE...

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

PAPAYAONE...

Messaggiodi claud_ev il 20/04/2009, 21:24

Ciao ragazzi,
in rete ho trovato questo rivenditore chinese, che devo dire sembra parecchio conveniente nei prezzi.. Volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e se può dirsi "attendibile" cm sito!
Ho trovato dei video su youtube del telefono che mi piacerebbe acquistare, che poi sarebbe il nokia n83 dual sim..e ne ho trovate due versioni diverse (lo si nota solo da alcuni particolari, come il posizionamento della fotocamera,e il marchio di produzione...ma la versione di papayaone dal video sembra avere un software abbastanza più veloce rispetto a quello di solomobi)

vi ringrazio in anticipo
besos :baci:
claud_ev
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/03/2009, 14:55

Re: PAPAYAONE...

Messaggiodi frk il 21/04/2009, 0:23

Io non mi fiderei: non ci sono indirizzi, dati fiscali, recapiti o nomi di referenti. Il classico specchietto per le allodole, insomma.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: PAPAYAONE...

Messaggiodi rennuovo il 21/07/2009, 13:47

NON ACQUISTATE CON PAPAYAONE.
Io ho avuto lo spaicevole incoveniente di fare acquisti co papayaone.
Ho ricevuto solo la metà della merce ( cosi' possono giustificare la spedizione.)
Quello che ho ricevuto doveva essere i9 3g, invece è spazzatura. ( pessima contraffazione e non funzionante)
Fra poco renderò pubblico un fiulmato che dimostri la fegatura presa con papayaone-
Io ho perso € 600,00
NON ACQUISTATE SONO TRUFFATORI.
rennuovo
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/07/2009, 20:24
Chinafonini posseduti: i9

Re: PAPAYAONE...

Messaggiodi frk il 21/07/2009, 13:50

Grazie della testimonianza, come puoi vedere l'avevo intuito che non ci fosse da fidarsi, ma il tuo intervento sarà utile a mettere in guardia altri utenti.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: PAPAYAONE...

Messaggiodi Season il 28/07/2009, 22:59

Ciao ,anche io ho avuto una brutta esperienza con questo sito perdendo i soldi per quello che avevo acquistato :censor: ,comunque n83 a prezzo anche + vantaggioso di quello da loro venduto l'ho trovato su un'altro sito italiano di cui ultimamente mi rivolgo per acquisti di telefoni e non solo"ho letto che è vietato postare link event. se ti interessa te lo mando tramite mes" ,ritengo abbiano ottimi prezzi e sopr. sono in italia ,sono un'azienda e se hai qualche problema saia chi chiamare ...acquistare dalla cina è conveniente quando vi è un buon margine di risparmio "correggetemi se sbaglio"..
Season
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/07/2009, 22:10


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron