solomobi

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

solomobi

Messaggiodi tnt56 il 14/04/2009, 1:35

per prima cosa salve a tutti. Io vorrei aquistare un collt32i sul sito solomobi.com . Perf. mi dite se questo sito e affidabile?

e secondo voi qual'e il miglior metodo di pagamento??????

come faccio a comprare su solomobi????

siccome voi ne sapete piu di me mi affido nelle vostre mani e se qualuno perde gentilmente 5 minuti e mi spiegha questa cose passo a passo lo sarei eternamente grato.(come una piccola guida)


grazie mille a tutti in anticipo. :-) :-D
tnt56
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2009, 1:09

Re: solomobi

Messaggiodi romjp il 14/04/2009, 8:26

ciao. io ho usato il metodo che ti descrivo:
entra nel sito di solomobi e in alto ci sono dei contatti msn. seleziona Ellie e inviale una e-mail dicendo che sei interessato ad acquistare un un collt32i e magari gli metti pure il link della pagina (ovviamente devi scrivere in inglese a meno che tu non sappia il cinese). Le chiedi anche quanto dovrai pagare in totale comprese le spese di spedizione e le modalità di pagamento con cui vuoi pagare (esempio paypal).
Lei ti risponderà inviandoti il prezzo e le indicazioni per pagare.
Nonappena avrai effettuato il pagamento, avvisa Ellie e inviale tutti i tuoi dati:
Nome Cognome
numero di telefono
indirizzo completo

A questo punto lei ti darà conferma dell'avvenuto pagamento e si appresterà a inviarti il cellulare e a fornirti il numero per rintracciarlo.
non ti resta che aspettare.
romjp
chinadepto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/03/2009, 0:31

Re: solomobi

Messaggiodi tnt56 il 14/04/2009, 11:21

ok grazie mille. ma quindi questo sito e affidablie?
tnt56
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2009, 1:09

Re: solomobi

Messaggiodi frk il 14/04/2009, 11:42

Tnt, scusami, ma ci sono dozzine di testimonianze su solomobi, che bisogno c'era di aprire un topic per chiedere informazioni?

Per quanto riguarda la procedura, che cosa l'ho scritta a fare allora la Guida passo passo all'acquisto di un chinafonino ?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron