Dinodirect

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Dinodirect

Messaggiodi mrmojorisin il 26/04/2013, 13:50

Da Dinodirect ho acquistato solamente una batteria "maggiorata " ( sulla carta, in quanto le dimensioni sono le stesse che l 'originale) del mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro (sk 17) . Dopo varie ricerche e opinioni trovate sul web, ho trovato e ordinato la batteria che cercavo ad un prezzo stracciato ( meno di 6 euro compresa la spedizione) su dinodirect. Registrato al sito e pagato con paypal mi é arrivata dopo poche ore una mail dicendomi che dovevo mandare una mail con il numero di transazione paypal, in quanto il mio account a loro non risultava attivo. Comunque dopo qualche mail di chiarimenti, mi hanno confermato l 'ordine. Dopo soli 15 giorni mi é arrivata la raccomandata : la batteria era chiusa sigillata in una scatoletta di alluminio, confezionata in maniera impeccabile! La durata della batteria, che a distanza di qualche mese uso regolarmente, é in effetti leggermente superiore all 'originale.
" Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite "
Avatar utente
mrmojorisin
chinanovizio
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/03/2013, 17:30
Località: Sondrio

Re: Dinodirect

Messaggiodi brandon74 il 26/04/2013, 15:36

Mio fratello ha acquistato da loro.Voto ZERO!Articoli segnalati in stock non ci sono realmente, difficile farsi rispondere riguardo a qualsiasi dubbio anche PRIMA di aver fatto l'ordine, qualità scarsa o nulla dei prodotti arrivati.Niente rimborsi per articoli arrivati errati ma "sconto" su altri articoli ordinati.
Per questo non l'avevo mai menzionato..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Dinodirect

Messaggiodi mrmojorisin il 26/04/2013, 15:51

Anche io dopo l 'acquisto ho avuto qualche dubbio però ho pensato : se non arriva c 'é paypal se arriva errato o non funzionante sono 6 euro... (anche se, essendo in cassa integrazione da 3 anni, sono sempre soldi.....)
Infatti quando é arrivata la batteria ed anche velocemente, sono rimasto piacevolmente stupito.
Comunque mi sembra giusto, visto che vende anche cellulari, inserire tutte le recensioni :-)
" Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite "
Avatar utente
mrmojorisin
chinanovizio
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/03/2013, 17:30
Località: Sondrio

Re: Dinodirect

Messaggiodi brandon74 il 26/04/2013, 15:56

Si, certamente.Ma visto il pessimo servizio ricevuto io non acquisterò mai da loro.Se a te è andata meglio non posso che esserne felice :ehgia:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Dinodirect

Messaggiodi mrmojorisin il 26/04/2013, 16:06

Visto che subito dopo l 'acquisto ero molto dubbioso, e vista la tua esperienza mi sa che staró alla larga ....anche perché i prezzi in generale sono come da altre parti! :-)
" Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite "
Avatar utente
mrmojorisin
chinanovizio
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/03/2013, 17:30
Località: Sondrio

Re: Dinodirect

Messaggiodi brandon74 il 26/04/2013, 18:06

I prezzi sono strani.Un giorno un articolo conviene, quello dopo no.Lo trovo alquanto arzigogolato :boh:
Sfruttando le promozioni si riescono a fare buoni affari, soprattutto nei Black Fridays notavo l'anno scorso, ma adesso non lo seguo più.
L'esperienza di mio fratello è stata negativa, ma se qualcuno ha avuto più fortuna ce lo faccia sapere! :ehgia:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Dinodirect

Messaggiodi franco_63 il 25/10/2013, 21:12

La mia esperienza con DinoDirect o DinoBulk : Catastrofica
Cercavo una scheda madre x un Lenovo S880 , ho googolato un po' , poi e saltato fuori che l'unico negozio ha averla era DinoDirect.
Pronti Via , mi sono registrato , ho acquistato una delle due disponibili e mi sono messo in attesa.
Passa una settimana , controllando lo stato dell'ordine risultava accettato e il pagamento riscosso , ma niente da fare per la spedizione.
Scrivo per avere chiarimenti . Risposta : non è più disponibile.
Hai , mi puzza !! L'ordine era stato accettato , quindi il prodotto doveva esserci.
Mi offrono il rimborso dei 60€ sul loro "wallet" così da poter effettuare nuovi acquisti . Non sono per niente d'accordo e richiedo la restituzione tramite
PayPal . Da quel momento più nulla.
Provo a fare altri acquisti , ma non riesco ad aggiungere nulla al mio cestino .
Mi insospettisco : riavvio il router , così da avere un nuovo indirizzo ip , e non effettuo il LogIn , e come per miracolo gli oggetti che seleziono finiscono
nel cestino per essere pagati........
Morale : si sono presi i soldi e se li tengono . Non mi fanno acquistare più nulla .Se però mi presento come nuovo utente , compero e pago , poi si vedra'....


Intanto ho perso 60€ , ho aperto una controversia con PayPal , ma non ci spero molto.
A voi le conclusioni !!!


Franco
franco_63
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2013, 19:15
Chinafonini posseduti: lenovo s880

Re: Dinodirect

Messaggiodi franco_63 il 25/10/2013, 21:15

A proposito qualcuno ha un Lenovo S880 con LCD rotto da cui recuperare la SchedaMadre ?
franco_63
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2013, 19:15
Chinafonini posseduti: lenovo s880


Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

cron