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Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 22/12/2015, 9:42
di TinyDeal
Ciao @ luio, scusa per il ritardo, potresti leggere questa guida di come si fa ordine dai nostri magazzini europei, soprattutto le immagini, solo prodotti che rivela Germania/UK significa che sono in magazzino europeo. :-) ci sono sempre clienti che chiedono... spero che il nostro sito migliora cosi voi vedi meglio qualsi sono in magazzini europei e quali no, ma adesso stiamo aspettando gli staff IT. :lol:

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 22/12/2015, 10:13
di TinyDeal
Ciao @adedan, grazie per il tuo feedback. i tuoi email sono arrivai a nostri vari dipartimenti di servizio, di MKT team e di team di admin di facebook, quindi abbiamo dato tanto attenzione al tuo ordine, che è già rimborsato dal servizio secondo la communicazione dal email. :-)

Scusiamo che il telefono che hai scelto non è disponibile dal magazzino europeo, quello modello non è stato venduto bene quindi i nosttri colleghi di EU Magazzino team ave va deciso di vendere tutti con la promozione
e aveva decidere di non spedire più verso il magazzino europeo, ma non hanno controllato bene i numeri, quindi il tuo ordine è rimasto senza prodotto da spedire dal EU magazzino, a quel punto il servizio team iniziare a communciare con te e con il EU Magazzino team, se vuole cambiare di un altro telefono nel magazzino europeo e ti rimborsiamo il prezzo di differenza, se vuole cambiare al modello nel magazzini in Cina, o se non rispondi email entro 3 o qualche giorno, ti fa il rimborso automaticamente.

Il servizio non ha il diritto di decidere se spedere un modello in un maggazio oversea, e come ho parlato questo modello non è stato venduto bene...poi non si può spedire un pezzo singolare oversea, nella commmunicazione di oversea magazzino team con le aziende di trasporto che spediscono i prodotti per noi, ogni modello si devono spedire un certo modello ad un magazzino, 1 pezzo non andrebbe bene per emtrambi.
poi di solito quelli che spediamo dalla Cina al magazzino europeo, ci vuole qualche settimana per arrivare, a quel punto il nostro servizio inzia a chiederti se vuole cambiare prodotto o qualcosa altro. Comunque in questo punto se non vuole cambiare e neanche aspettare il telefono spedito dalla Cina, potresti semplicemente dice che scegli il rimborso, così il servizio fa per te. :-)

Grazie per il tuo supporto e ti auguriamo buon acquisto dovunque fai ordine nel futuro. Poi buon natale e buona anno nuovo. :)

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 22/12/2015, 10:23
di TinyDeal
ahhaa @ matto, di solito un ordine prima della spedizione, un rimborso chiesto si potrebbe fare, poi se il problema è che non abbiamo il prodotto,
una delle scelte che offriamo è anche il rimborso. la situazione di adedan è già straordinaria.
poi personalmente tengo che non si tratta di non seri in vari siti che sono già molto conosciuti, ma si tratta di che ci sono tanti dipartimenti nelle aziende e la communicazione ci vuole già tanto tempo,
quindi il servizio sceglie delle scelte più semplici da offrire, perché se ci vuole più communicazione con vari dipartimenti ci vuole ancora più tempo, ed tanti clienti non vogliono aspettare. In questo punto
quello necessario è che dobbiamo dare attenzione sufficienti, e con trattimento piu' "umanitario" e non solo "regolari" agli ordini. Comunque una volta si tratta di regole richieste anche da altre aziende che
collaboriamo, tipo le aziende che fanno la spedizione, o che forniscono, o che producono....tanti da negoziare e migliorare. :-) comunque spero tempo migliora tutto, e infatti il tempo miglira gia' una parte.

Buon natale e buon anno nuovo!

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 22/12/2015, 14:29
di frk
Approfitto di questo topic, oltre che per ricambiare gli auguri, anche per ringraziare TinyDeal per l'uso corretto che fa del forum e che dovrebbe essere di esempio per gli altri rivenditori iscritti: il forum si usa infatti per dialogare con gli utenti, per rispondere ai loro quesiti e per chiarire insieme eventuali problemi; occasionalmente si può anche rendere nota una promozione o una offerta speciale, ma non si "spamma" postando ogni giorno decine di links e foto come fanno alcuni rivenditori. Quindi GRAZIE TinyDeal per fornire un contributo realmente utile al forum! :applausi:

Vorrei inoltre rivolgere un pensiero di solidarietà ai cittadini di ShenZhen, città in cui risiedono praticamente tutti i produttori e i rivenditori di chinafonini, per la terribile frana che ha colpito circa 30 edifici alla periferia della metropoli, causando oltre 80 dispersi. Un pensiero affettuoso va alle tante famiglie coinvolte che non passeranno certo delle buone feste.

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 22/12/2015, 15:58
di adedan
Ciao @TinyDeal,
ti ringrazio innanzitutto per la risposta, sono un vostro affezionato cliente e negli ultimi anni ho fatto conoscere ed acquistare dal vostro sito molti miei parenti ed amici.
Io credo che se offrite un prodotto in promozione e per un vostro errore confermate un ordine senza averne disponibilità, dovreste offrire delle alternative di pari livello con le quali rimpiazzare il prodotto ordinato.
Sai bene che la spedizione dalla Cina ha tempi molto più lunghi e costi di sdoganamento, mentre nel magazzino europeo non sono presenti telefoni dello stesso livello quindi la mail nella quale chiedete di effettuare il rimborso o la sostituzione entro 3 giorni è come dire al cliente: "Ritenta con la prossima promozione che sarai più fortunato" e questo per me non è uno stile corretto nei confronti dei consumatori.
Allo stesso tempo capisco che possono esserci reali problemi di approvvigionamento dei magazzini overseas e proprio per questo motivo ho comunicato ai team MKT e admin di facebook che non essendo possibile avere lo
Zopo Speed 7+ dal magazzino europeo posso attendere i prossimi arrivi in modo da avere una scelta più ampia su come rimpiazzare il prodotto senza perdere il prezzo promozionale al quale l'ho acquistato.

Con la concreta speranza di vedere il mio caso risolto positivamente e restare ancora per lungo tempo un vostro affezionato cliente, ti porgo i miei cordiali saluti e auguri di buone feste

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 22/12/2015, 17:05
di gerko
Concordo totalmente con frk in tutto quello che ha scritto.

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 23/12/2015, 5:11
di TinyDeal
Ciao @adedan, ho visto che il tuo quello ordine è rimborsato, comunque ti contatto in messagio privato per vedere se hai qualche altro richieste
che il nostro servizio non ha registrato nel sistema. :-) ..

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 23/12/2015, 5:19
di TinyDeal
grazie a @frk per i tuoi pensieri. lo salvataggio nella città continua ancora, il risultato diventa sempre meglio e abbiamo sempre esperanza nelle incidenti. :-)

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 23/12/2015, 11:25
di adedan
ciao @tinydeal, non posso risponderti sul messaggio privato perché non sono ancora abilitato, se mi mandi un indirizzo email possiamo continuare la discussione in privato.
Comunque avrei preferito attendere nuovi arrivi sul magazzino EU per sostituire il telefono ordinato con uno di caratteristiche simili, visto che mi avete rimborsato ho perso completamente il prezzo promozionale al quale avevo acquistato :bua:

Re: tinydeal.com

MessaggioInviato: 23/12/2015, 12:31
di gerko
In fondo il prezzo promozionale era su quel telefono. Difficile fare quello che chiedevi.

adedan, sei stato sfortunato.