di Stekkino il 20/05/2014, 20:57
Ciao ragazzi...vi volevo lasciare la mia attuale esperienza con Tinydeal.
Lo reputavo un venditore serio da quel che ho letto sul web,ma evidentemente non è così o sono sfortunato io.
Ho acquistato quasi 6 settimane fa uno zopo 998 e per risparmiare qualche euro e magari la dogana ho scelto la posta gratuita registrata anche se lenta ma non ho fretta.
Lo stato attuale è che non è arrivato ancora nulla e col numero di tracking risulta fermo da 4 settimane.
Ho chiesto spiegazioni ieri,e mi è stato detto che il pacco è stato riconsegnato a loro e che il giorno 14 maggio è stato rispedito ancora con un nuovo numero di tracking,che però risulta ancora non registrato sebbene siano passati vari giorni,per di più non è un numero di Chinapost ma di poste olandesi....questo mi hanno riferito.
Tra pochi giorni scadono i 45 giorni di PayPal per poter segnalare al centro risoluzioni.
In ogni caso farò la segnalazione....a nessuno è mai successa una cosa simile?Consigli?
Grazie ..a presto.
di eboccol il 10/06/2014, 0:27
per me e' stata la peggiore esperienza di aquisto , bugiardi come non mai , inoltre hanno dichiarato alla dogana un costo di 27 dollari del materiale contro le 323 da me regolarmente pagate , cio' mi ha bloccato il pacco con una perdita di 2 settimane , mai piu' comprero da questo sito
stilopippo
Ciao Stekkino, che metodo di spedizione hai scelto? recentemente ci sono problemi con la posta tedesca, non era disponibile per qualche settimana ed è tornato solo oggi, dalla fine di aprile notizie sono che la dogana italiana iniziano a controllare più seriamente sui pacchi dalla Cina, che succede ogni anno durante un periodo specifico, e adesso abbiamo utilizzato la posta Olandese(NL).
riguardanti i tempi di consegna e le spese doganali, potrebbe leggere questa guida per capire meglio: https://www.facebook.com/notes/tinydeal ... 1848623011
Grazie.:) poi per il tuo ordine ancora fermato, potresti darci il tracking numero o numero di ordine quindi possiamo vedere per te. potresti dirlo sia su facebook che via messaggio privato, meglio non lasciarlo quì visto che alcuni potrebber utilizzare il numero di ordine per fare schifo sia sul sito che sui nostri clienti.
Torna a Discussioni sui rivenditori
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti