@stekkino
a me è capitato qualcosa di simile. Ho notato sul sito tinydeal un telefono che sembrava un affare, un IWING WTD2, inizialmente in presell fino al 1° aprile. Il 2 aprile acquisto questo telefono con spedizione DHL+ MicroSD da 16Gb, pago con paypal immediatamente ed aspetto. Dopo qualche giorno appare sulla descrizione del telefono che a causa dell'elevato numero di ordini tutti i telefoni acquistati entro l'8 aprile verranno spediti il 12 Aprile e gli altri il 1° maggio. Aspetto fino al 12 e vedo che il pacco era partito ma subito m arriva una mail dove dice che il telefono nel pacco non c'era e che era in attesa di disponibilità..... mi iniziano a girare... Aspetto il pacco ed effettivamente c'era solo la microSD. Li contatto e mi dicono svariate cose in vari giorni... prima che il telefono sarà spedito con pacco ordinario (quando invece io avevo pagato per DHL) il 20 Aprile, Poi il 1° maggio, fornendomi anche il codice di tracciamento il 2 maggio, codice che non risulta tracciabile. Successivamente li contatto ancora e mi dicono che il telefono è in fase di test e che partirà il 20 maggio, a quel punto, dopo svariate prese in giro, ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che non potevano rimborsare se la spedizione era prevista per il 20 maggio. A quel punto apro la contestazione con paypal e chiedo il rimborso , e li cercano ancora di spedirmi il telefono choiedendomi di ritirare la contestazione, poi ci accordiamo per il rimborso, mi dicono che hanno effettuato il versamento e che entro 5 gg sarà accreditato. Dopo 5 gg mi dicono che a causa di un caso (loro testuali parole) il versamento non è andato a buon fine e continuano a propormi la spedizione del telefono. Ora ho convertito la contestazione in reclamo... staremo a vedere.
Una cosa è certa ... Mai più Tinydeal... per me sono ladri.