tinydeal.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: tinydeal.com

Messaggiodi eboccol il 10/06/2014, 0:27

per me e' stata la peggiore esperienza di aquisto , bugiardi come non mai , inoltre hanno dichiarato alla dogana un costo di 27 dollari del materiale contro le 323 da me regolarmente pagate , cio' mi ha bloccato il pacco con una perdita di 2 settimane , mai piu' comprero da questo sito
eboccol
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2014, 22:09

Re: tinydeal.com

Messaggiodi frk il 10/06/2014, 10:03

Non puoi esser sicuro che se avessero dichiarato il valore esatto non sarebbe rimasto fermo in dogana, c'è gente che ha aspettato anche due mesi senza che ci fosse nessun motivo :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: tinydeal.com

Messaggiodi costante25 il 10/06/2014, 17:27

:sisi: uno sono io :ehgia: ...
Avatar utente
costante25
chinadepto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/11/2012, 8:13
Località: Rimini
Chinafonini posseduti: tinji i9300...tianhe butterflay h920...Doogee HomTom Ht6.

Re: tinydeal.com

Messaggiodi TinyDeal il 16/06/2014, 12:40

di Stekkino il 20/05/2014, 20:57

Ciao ragazzi...vi volevo lasciare la mia attuale esperienza con Tinydeal.
Lo reputavo un venditore serio da quel che ho letto sul web,ma evidentemente non è così o sono sfortunato io.
Ho acquistato quasi 6 settimane fa uno zopo 998 e per risparmiare qualche euro e magari la dogana ho scelto la posta gratuita registrata anche se lenta ma non ho fretta.
Lo stato attuale è che non è arrivato ancora nulla e col numero di tracking risulta fermo da 4 settimane.
Ho chiesto spiegazioni ieri,e mi è stato detto che il pacco è stato riconsegnato a loro e che il giorno 14 maggio è stato rispedito ancora con un nuovo numero di tracking,che però risulta ancora non registrato sebbene siano passati vari giorni,per di più non è un numero di Chinapost ma di poste olandesi....questo mi hanno riferito.
Tra pochi giorni scadono i 45 giorni di PayPal per poter segnalare al centro risoluzioni.
In ogni caso farò la segnalazione....a nessuno è mai successa una cosa simile?Consigli?
Grazie ..a presto.


Ciao Stekkino, che metodo di spedizione hai scelto? recentemente ci sono problemi con la posta tedesca, non era disponibile per qualche settimana ed è tornato solo oggi, dalla fine di aprile notizie sono che la dogana italiana iniziano a controllare più seriamente sui pacchi dalla Cina, che succede ogni anno durante un periodo specifico, e adesso abbiamo utilizzato la posta Olandese(NL).
riguardanti i tempi di consegna e le spese doganali, potrebbe leggere questa guida per capire meglio: https://www.facebook.com/notes/tinydeal ... 1848623011
Grazie.:) poi per il tuo ordine ancora fermato, potresti darci il tracking numero o numero di ordine quindi possiamo vedere per te. potresti dirlo sia su facebook che via messaggio privato, meglio non lasciarlo quì visto che alcuni potrebber utilizzare il numero di ordine per fare schifo sia sul sito che sui nostri clienti. :-)
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: tinydeal.com

Messaggiodi TinyDeal il 16/06/2014, 12:45

di eboccol il 10/06/2014, 0:27

per me e' stata la peggiore esperienza di aquisto , bugiardi come non mai , inoltre hanno dichiarato alla dogana un costo di 27 dollari del materiale contro le 323 da me regolarmente pagate , cio' mi ha bloccato il pacco con una perdita di 2 settimane , mai piu' comprero da questo sito


salve eboccol, di solito per evitarvi le spese doganali, che sono calcolate cosi----Se il valore del pacco (prezzo + spedizione) non supera i 22 € non è dovuto il pagamento di nessuna tassa (nè dazio nè IVA). MENTRE da € 22,01 ad € 150 - E' dovuta solo l'IVA (22%),esempio,100 euro merce (€ 80 + € 20 di spedizione) mentre Valore merce maggiore di € 150 - Sono dovuti Dazi (variabili) + IVA (22%)Esempio: nel caso di un articolo del valore di € 250 + € 50 di spedizione:(€ 300 + 4,2%) + 22% le tasse e i dazi si pagano al postino o al corriere alla consegna-*-----se utilizza le poste dichiariamo un valore molto dimeno, se utilizza DHL il servizio vi invia un email
per dire che le spese doganali saranno molto costoso e se non volete pagare potrebbe scegliere altre spedizione. :-)
anche altri siti cinesi dichiarano valori in questo metodo, potresti lasciare un messaggio dicendo che Non Dichiarate un Valore di Meno sul mio Pacco le prossime volte quando fai ordini. :-)
poi con tutte le poste anche se non dichiaranno di meno la dogana si blocca di tanto in tanto, da 1 settimane a 2 mesi, se si deve pagare le spese doganali lo stesso significa che la dogana ha controllato che il valore dichiarato non è giusto, altrimenti dopo settimane di blocco si fa passare i pacchi senza fare pagare agli acquirenti, comunque il rischio di spese doganali esiste sempre, possiamo solo cercare di evitarle per voi. :-)
per una consegna veloce si utilizza DHL e non si può dichiarare molto di meno. grazie per la comprensione e buona giornata. :ehgia:
Ultima modifica di TinyDeal su 16/06/2014, 13:04, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: tinydeal.com

Messaggiodi TinyDeal il 16/06/2014, 12:54

stilopippo


questo caso è veramente una memoria molto infelice per tutti staff su tinydeal...scusa per la scomodità sinceramente..
c'erano tante imcomprensioni durante la communicazione tra tinydeal e quella fabbrica che è molto high-ending e un pò difficile da communicare, quindi le notizie arrivate a noi sono state cambiate e cambiate e cambiate...comunque adesso molti di quelli presell sono arrivati ai clienti, alcuni pacchi con la posta non arrivano ancora, e speriamo che tutto bene e che trovi bene con altri siti anche con i prodotti e servizi cinesi :-)
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: tinydeal.com

Messaggiodi Stekkino il 17/06/2014, 1:16

Ciao Stekkino, che metodo di spedizione hai scelto? recentemente ci sono problemi con la posta tedesca, non era disponibile per qualche settimana ed è tornato solo oggi, dalla fine di aprile notizie sono che la dogana italiana iniziano a controllare più seriamente sui pacchi dalla Cina, che succede ogni anno durante un periodo specifico, e adesso abbiamo utilizzato la posta Olandese(NL).
riguardanti i tempi di consegna e le spese doganali, potrebbe leggere questa guida per capire meglio: https://www.facebook.com/notes/tinydeal ... 1848623011
Grazie.:) poi per il tuo ordine ancora fermato, potresti darci il tracking numero o numero di ordine quindi possiamo vedere per te. potresti dirlo sia su facebook che via messaggio privato, meglio non lasciarlo quì visto che alcuni potrebber utilizzare il numero di ordine per fare schifo sia sul sito che sui nostri clienti. :-)

Salve Tinydeal....non capisco il tuo intervento adesso dopo che ormai tutta la faccenda si è conclusa,ti sei perso alcuni passaggi intermedi descritti nei post successivi .
Grazie per la collaborazione .
Stekkino
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2014, 21:42
Chinafonini posseduti: ancora nessuno

Re: tinydeal.com

Messaggiodi TinyDeal il 17/06/2014, 9:44

Salve Stekkino, il intervento succede adesso perché non c'ero da tempo...boo..
e ho riletto il tuo post con il mio italiano non praticato :-( e ho capito che anche se c'ero non riesco a cambiare niente perché si tratta di qualcosa tra le poste e la dogana ed il magazzino, e visto che hai saputo il nuovo tracking numero di rispedizone non posso chiedere altra cosa sul magazzino, la resta parte è cosa pensa tu e cosa fai con paypal ahhaaa...che è la tua libertà.
quindi dobbiamo lasciare parlare del tuo pacco e parliamo dei pacchi tornati e rispediti dobbiamo fare sapere che succede, visto che ci sono molti di meno pacchi tornati verso Italia che quelli verso Spagna quindi prima non abbiamo fatto post, grazie per il tuo feedback. :-)
Di tanto in tanto ci sono pacchi tornati con le poste con una sede in Cina per varie ragioni e alle volte nessun ragione, quando ci sono tornati il magazzino fa la rispedizione cambiando la posta(visto che la prima volta non va fuori quindi cambiare posta per evitare lo stesso problema) e normalmente con nuovo tracking numero, ma questa tutta procedura il magazzino lo fa da solo senza avvertire il servizio, quindi quando i clienti vanno a chiedere, il servizio contatta il magazzino per ritrovare il nuovo tracking numero e dirlo ai clienti. si che crediamo che ci manca qualcosa che collega la comunicazione per i pacchi tornati e rispediti tra il magazzino e il servizio, sta migliorando il sistema e sarebbe meglio dopo, ma spiace che per il momento non ok ancora. comunque abbiamo messo nuove etichette sul sito per dire che qualche metodo di spedizione non è disponibile per certi pacchi per evitare dei prossimi problemi una parte come nella foto.
Immagine
alla fine speriamo che il pacco ti arrivi al più presto, se ha cambiato alla posta olandese deve arrivare più rapidamente che quelli con la posta cinese, il record più rapido che ho saputo di posta cinese è di 30 giorni mentre di posta NL è di 9 giorni verso Italia, ma ancora sotto osservazione perché i tempi delle poste cambiano spesso secondo la dogana di destinazione quindi speriamo tutto bene. e metteremmo aggiornamento del post di tempi di consegna.
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: tinydeal.com

Messaggiodi cleo2000 il 20/07/2014, 12:12

Io ho un ordine sospeso su tinydeal.com e non riesco a pagare con paypal, mi propone Visa e non riesco a cambiare metodo di pagamento. Cosa devo fare?
cleo2000
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/10/2013, 17:36
Chinafonini posseduti: S9380

Re: tinydeal.com

Messaggiodi frk il 20/07/2014, 13:52

Perchè vuoi pagare con PayPal? E' il sistema di pagamento di e-bay, al di fuori di tale piattaforma non ha troppo senso utilizzarlo, la promozione che offre è tutta "fuffa". Quando si paga con una carta di credito si è già protetti, dal circuito che gestisce la carta.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

cron