io sfortunatamente non ho avuto delle belle esperienze con tinydeal...
sono sempre stato un cliente di li**take (non metto nome completo per correttezza) dove non ho mai avuto problemi particolari, per quanto riguarda tinydeal l'ho scoperto di recente e ho visto dei prezzi ottimi... in totale ho fatto due ordini, il primo un tv box che è arrivato con la porta micro usb rotta, non saldata, all'interno della scatola.... ho contatattato l'assistenza che anche se ha risposto prontamente non capisce (quasi) assolutamente niente di inglese e per ciò per utilizzarlo ho dovuto prendere un hub usb autoalimentato perchè i cavi usb a-a non funzionano per la ricarica ed ho dovuto scoprire da solo come farlo funzionare...
secondo ordine un cellulare, lo zte v760 a 68€..il prezzo migliore sicuramente per un telefono dual sim con il 3g, nella bella scheda descrittiva c'era scritto unlocked come in tutti i cellulari presenti, ma presto scopro che è provider locked su china unicom e quindi è inutilizzabile per internet... contatto di nuovo l'assistenza che mi dice sempre che se posso ripararlo a basso costo qui di fargli sapere, altrimenti di rimandarglielo che si occuperanno loro di riparazione, sostituzione con modello equivalente o rimborso (al solito non capiscono niente.. non si rendono conto che se un cellulare è provider locked senza una rom pulita c'è poco da fare), bene... cioè male... mio malgrado essendo poco utile lo rimando indietro spendendo 18€ dalle poste italiane... pochi giorni fa gli arriva e mi dicono che possono rimborsare solo il 70% della cifra originale perchè devono trattenere le tasse e la svalutazione del valore
e sono pure già passati i 45 giorni per fare la contestazione su paypal maledizione.. gli ho chiesto di fare comunque il rimborso e da giovedì ancora niente... maledetti ladri, davvero assurdo...