tinydeal.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: tinydeal.com

Messaggiodi Zbear il 06/06/2013, 16:21

Già, ora pare vada per la maggiore con Tianji .....

Roba da matti :lol: :lol:

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: tinydeal.com

Messaggiodi Cacadto il 10/06/2013, 13:08

@frk :applausi:
su tinydeal, quale modello è migliore, secondo voi?
Penso che sia THL W8
Avatar utente
Cacadto
chinacurioso
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/05/2013, 11:17
Chinafonini posseduti: THL

Re: tinydeal.com

Messaggiodi david23 il 29/06/2013, 16:17

io sfortunatamente non ho avuto delle belle esperienze con tinydeal...
sono sempre stato un cliente di li**take (non metto nome completo per correttezza) dove non ho mai avuto problemi particolari, per quanto riguarda tinydeal l'ho scoperto di recente e ho visto dei prezzi ottimi... in totale ho fatto due ordini, il primo un tv box che è arrivato con la porta micro usb rotta, non saldata, all'interno della scatola.... ho contatattato l'assistenza che anche se ha risposto prontamente non capisce (quasi) assolutamente niente di inglese e per ciò per utilizzarlo ho dovuto prendere un hub usb autoalimentato perchè i cavi usb a-a non funzionano per la ricarica ed ho dovuto scoprire da solo come farlo funzionare...
secondo ordine un cellulare, lo zte v760 a 68€..il prezzo migliore sicuramente per un telefono dual sim con il 3g, nella bella scheda descrittiva c'era scritto unlocked come in tutti i cellulari presenti, ma presto scopro che è provider locked su china unicom e quindi è inutilizzabile per internet... contatto di nuovo l'assistenza che mi dice sempre che se posso ripararlo a basso costo qui di fargli sapere, altrimenti di rimandarglielo che si occuperanno loro di riparazione, sostituzione con modello equivalente o rimborso (al solito non capiscono niente.. non si rendono conto che se un cellulare è provider locked senza una rom pulita c'è poco da fare), bene... cioè male... mio malgrado essendo poco utile lo rimando indietro spendendo 18€ dalle poste italiane... pochi giorni fa gli arriva e mi dicono che possono rimborsare solo il 70% della cifra originale perchè devono trattenere le tasse e la svalutazione del valore :shock:
e sono pure già passati i 45 giorni per fare la contestazione su paypal maledizione.. gli ho chiesto di fare comunque il rimborso e da giovedì ancora niente... maledetti ladri, davvero assurdo...
david23
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/05/2013, 20:21
Chinafonini posseduti: ZTE V760, KB901 (tablet), N99i (passato)

Re: tinydeal.com

Messaggiodi TinyDeal il 02/07/2013, 10:33

@david23, ciao, sono una staff di tinydeal.com, scusa per l'inconvenienza per Lei, potresti mandarmi il numero d'ordine? E poi contatterò il nostro servizio clienti per confermare e risolvere questo problema, va bene? :-)
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: tinydeal.com

Messaggiodi Cacadto il 23/07/2013, 11:13

Ciao tinydeal, non avete gli sconti su tutto il sito?
Avatar utente
Cacadto
chinacurioso
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/05/2013, 11:17
Chinafonini posseduti: THL

Re: tinydeal.com

Messaggiodi TinyDeal il 24/07/2013, 11:23

Eh, mi spiace, non li abbiamo su tutto il sito ma sulle alcuni categorie e sui prodotti. :-)
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: tinydeal.com

Messaggiodi erdos il 30/07/2013, 14:55

quali sono i tempi di spedizione?
vedo che c'è la spedizione gratuita!!
e l dogana?
mi interessa il lenovo a820 a 125,20 euro!!!
erdos
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/04/2013, 14:41

Re: tinydeal.com

Messaggiodi TinyDeal il 08/08/2013, 12:51

@erdos
ciao, il tempo per consegna dipende dal modo di spedizione che si scelga, con DHL sarebbe rapido mentre con la Posta Registrata un po' lento.
per le spese doganali. con DHL si paga la dogana sicuramente ma non molto, visto che il valore sulla dichiarazione non porterà niente incovenienza per voi..(posso solo dire cosi.. :-) )
mentre con la posta registrata la possibilita' di pagare dogana sara' di meno.
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: tinydeal.com

Messaggiodi Danilo73 il 13/03/2014, 13:53

Personale gentilissimo, purtroppo però dopo 96 ore lavorative l'ordine risulta essere ancora in lavorazione, cioè non spedito... speriamo bene....
"Hai ragione..."
Cit. frk

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."
Cit. Mahatma Gandhi
Danilo73
Bannato
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 20/02/2014, 10:13
Chinafonini posseduti: Designed in California Assembled in China - Zopo ZP998

Re: tinydeal.com

Messaggiodi Stekkino il 20/05/2014, 20:57

Ciao ragazzi...vi volevo lasciare la mia attuale esperienza con Tinydeal.
Lo reputavo un venditore serio da quel che ho letto sul web,ma evidentemente non è così o sono sfortunato io.
Ho acquistato quasi 6 settimane fa uno zopo 998 e per risparmiare qualche euro e magari la dogana ho scelto la posta gratuita registrata anche se lenta ma non ho fretta.
Lo stato attuale è che non è arrivato ancora nulla e col numero di tracking risulta fermo da 4 settimane.
Ho chiesto spiegazioni ieri,e mi è stato detto che il pacco è stato riconsegnato a loro e che il giorno 14 maggio è stato rispedito ancora con un nuovo numero di tracking,che però risulta ancora non registrato sebbene siano passati vari giorni,per di più non è un numero di Chinapost ma di poste olandesi....questo mi hanno riferito.
Tra pochi giorni scadono i 45 giorni di PayPal per poter segnalare al centro risoluzioni.
In ogni caso farò la segnalazione....a nessuno è mai successa una cosa simile?Consigli?
Grazie ..a presto.
Stekkino
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2014, 21:42
Chinafonini posseduti: ancora nessuno

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron