Ciao @adedan, grazie per il tuo feedback. i tuoi email sono arrivai a nostri vari dipartimenti di servizio, di MKT team e di team di admin di facebook, quindi abbiamo dato tanto attenzione al tuo ordine, che è già rimborsato dal servizio secondo la communicazione dal email.
Scusiamo che il telefono che hai scelto non è disponibile dal magazzino europeo, quello modello non è stato venduto bene quindi i nosttri colleghi di EU Magazzino team ave va deciso di vendere tutti con la promozione
e aveva decidere di non spedire più verso il magazzino europeo, ma non hanno controllato bene i numeri, quindi il tuo ordine è rimasto senza prodotto da spedire dal EU magazzino, a quel punto il servizio team iniziare a communciare con te e con il EU Magazzino team, se vuole cambiare di un altro telefono nel magazzino europeo e ti rimborsiamo il prezzo di differenza, se vuole cambiare al modello nel magazzini in Cina, o se non rispondi email entro 3 o qualche giorno, ti fa il rimborso automaticamente.
Il servizio non ha il diritto di decidere se spedere un modello in un maggazio oversea, e come ho parlato questo modello non è stato venduto bene...poi non si può spedire un pezzo singolare oversea, nella commmunicazione di oversea magazzino team con le aziende di trasporto che spediscono i prodotti per noi, ogni modello si devono spedire un certo modello ad un magazzino, 1 pezzo non andrebbe bene per emtrambi.
poi di solito quelli che spediamo dalla Cina al magazzino europeo, ci vuole qualche settimana per arrivare, a quel punto il nostro servizio inzia a chiederti se vuole cambiare prodotto o qualcosa altro. Comunque in questo punto se non vuole cambiare e neanche aspettare il telefono spedito dalla Cina, potresti semplicemente dice che scegli il rimborso, così il servizio fa per te.
Grazie per il tuo supporto e ti auguriamo buon acquisto dovunque fai ordine nel futuro. Poi buon natale e buona anno nuovo. :)