EverBuying...lo conoscete?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi jhon il 29/12/2013, 19:18

ho acquistato un telefonino in data 17/11/2013 da Everbuying e a tutt'oggi non solo non lo ho ricevuto, ma il treking si è fermato alla data del 27/11/2013 con la dicitura spedito oltremare destinazione italia. Al momento non so' che fine abbia fatto, oltretutto loro dichiarano che ci vuole tempo e che dovrei io chiedere alle poste. Ora avendo visto nel Vostro forum, un utente, che ha comprato dallo stesso venditore, nello stesso periodo e con la stessa spedizione, cioè free, vorrei sapere se a lui è arrivato o in che situazione è il suo trek. grazie
jhon
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2013, 0:34
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi gerko il 30/12/2013, 2:07

In via generale, ho anch'io due ordini provenienti dalla Cina del 12 e 15 Novembre non arrivati, credo che ogni giorno è quello buono per arrivare dall'inizio di Gennaio. Tutto nella norma secondo me.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi jhon il 04/01/2014, 17:21

Aggiornamento: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 02-GEN-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-GEN-2014
qualcuno sà dirmi quale sarà la prossima puntata ???? cioè quale sarà il trek successivo se passa indenne la dogana o quello se non passa? tempi di attesa?a chi si pagano le tasse doganali ?..... sono accettate tutte le disavventure. Grazie
jhon
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2013, 0:34
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi gerko il 04/01/2014, 17:55

Domande di cui internet è piena. Paghi tutto al postino se dovuto :-) . Comunque abbi ancora pazienza, a me di quei due pacchetti che dicevo dovevano arrivarmi dalla Cina, è arrivato quello spedito il 19, poi ne aspetto uno dall'Inghilterra ed anche quello è in ritardo, lo aspetto da metà Dicembre.
Ci son le feste, ci vuole pazienza, o fortuna.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi jhon il 16/01/2014, 17:36

mauroldskool ti è arrivato il telefonino? il mio è ancora fermo alla dogana di Milano dal 02 di gennaio senza ricevere aggionamenti o raccomandata.Che fare oltre pazientare?
jhon
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2013, 0:34
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi eboccol il 17/01/2014, 21:06

anchio ho aquistato due telefonini un mese fa' , mi hanno detto che era spedito con sg post , poi swiss post , poi gls , codice spedizione inesistente , poi spedizione oltreoceano , tutte falsita' , ho contestato il pagamento on paypal e adesso aspetto un eventuale rimborso , non aquistero' piu' neanche una vite da questo venditore .
eboccol
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2014, 22:09

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi john il 22/09/2015, 8:58

Ho fatto un ordine il 18/08/2015.
Seguendo le indicazioni in 10-15 giorni avrei dovuto ricevere il prodotto, invece, a distanza di più di 1 mese, non si ha notizia.
E pensare che il sito riporta : 7 day per l'ordine + 3 giorni per il package + i giorni per la spedizione scelta.
di seguito riporto il ticket aperto con il servizio clienti :

Ticket: T15082802049
Order Number: E150818084157****
Message Type: After-sale Order Enquiries /Order Tracking
Subject: Where is my item?
Message:
Ticket Status: Closed
Full Name: ***** ******
Service Rating:
Service Assessment:
Everbuying Customer Support  At :08/31/2015 01:32:14 UTC
Dear Marco,
Thank you for contacting Everbuying about your order.
We are processing it.
We apologize for the delay reply.
However, please note for the item 140429801 we need 10-15 working days more to do the quality checking.
We can offer you 3 options:
Option 1 Wait a little more
Once we ship it you will receive an email from us.
Option 2 Choose a replacement
In that case please kindly give us the website's link.
Here are some suggestions here :
If there is any price difference we either refund it to you on your wallet or ask you to cover it if you choose item more expensive.
Option 3 Cancel the order and refund on Wallet
We will refund the unavailable item price on your wallet
Refunds on your wallet has many advantages
1- We will reward you exceptionally with extra points (e.g. If your item is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 => get 15 points etc).
2- You can use both your wallet and points to purchase your future products.
3- Wallet refunds are fast and completed within 24 hours.
For more information about wallet and points's advantages please click here : http://www.everbuying.net/m-promotion-active-12.htm.
Please let me your decision.
We look forward to hearing from you.
Thank you for your understanding.
We are at your service, please feel free to contact us anytime.
Best Regards
Yana
Everbuying Customer Service
http://www.Everbuying.net/

My answer :  At :08/31/2015 11:33:48 UTC
I'd like to know if the 10 days are from 08/18/2015 or by now 08/31/2015. If you send it in 3 days for expedited shipping i'll wait it. If i had to wait other 10 days (by now), i want to be refunded of all my money (item and other = €. 152,56)

Everbuying Customer Support  At :09/01/2015 11:30:02 UTC
Dear Marco,
Thank you for contacting Everbuying.
We apologize for the delay reply.
We have cancelled your order and will process your refund soon.
Please note:
1.For paypal refund,it may take up to 3-7 business days depending how the item was paid for(e.g.Paypal balance,credit/debit or checking account).Please contact Paypal for any queries regading the refund.You can view the status of your refund from your Account History. Log in to your PayPal account. Click History
2.A credit card refund may take up to 30 days to process and appear in your account.This is completely outside our control.Please contact your CC company for any related issues.
Thanks for your understanding and assistance.
Please feel free to contact us anytime.
Best Regards
Yana
Everbuying Customer Service
http://www.Everbuying.net/

My answer :  At :09/01/2015 01:29:52 UTC
It's impossible. I can't trust the you have cancelled my order before ti be confirmed . I've write that i'd like know how many time in nesecessary as if the ten days starting from yesterday or from order day. You think it is correct to cancel an order without notifying the customer that the wait to repay the money will be equal if not greater than the time it takes to evare order ? Re-run the order I made the 08/18/2015 and proceed with the shipment . When will I receive the phone ordered analyze the product , the delivery method and the conditions of arrival of the package then we will make a review on the major international blogs . I look forward to what I ordered

Everbuying Customer Support  At :09/02/2015 09:46:41 UTC
Dear Marco,
Thank you for contacting Everbuying.
We apologize for the delay reply.
We are sorry about that situation.
You said that if we send it in 3 days for expedited shipping you will wait it, but we mentioned on the previous email that we need 10-15 working days more to do the quality checking.
That is to say we are unable to ship out your order as you requested.
You said that if i you had to wait other 10 days (by now), you want to be refunded of all your money (item and other = €. 152,56).
We need 10-15 working days to do the testing, that is to say , you have to wait other 10 days (by now).
So that we cancelled your order as you requested.
We are sorry about that situation.
If you are willing to wait it, we could help you.
Thanks for your understanding and assistance.
Please feel free to contact us anytime.
Best Regards
Yana
Everbuying Customer Service
http://www.Everbuying.net/

My answer :  At :09/02/2015 09:55:56 UTC
re-order the item. thanks

Everbuying Customer Support  At :09/03/2015 10:00:37 UTC
Dear Marco,
Thank you for contacting Everbuying.
We apologize for the delay reply.
We have reordered your item.
Once we have this item in avaliable, we will ship your order soon.
We will send you a message with the shipping info when we deliver it.
Once again, we wish to apologize to you for this inconvenience.
If you have more question, you can open a new ticket and we will help you.
Thanks for your understanding and assistance.
Best Regards
Yana
Everbuying Customer Service
http://www.Everbuying.net/

Ancora oggi NON NE SO NULLA. Mentre sul sito, alle recensioni del Cubot X15, alcuni che l'anno otdinato il 03/09/2015, l'hanno già ricevuto. E trovato anche il tempo per recensirlo !!!
john
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/09/2015, 8:51
Chinafonini posseduti: magari!!!

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi frk il 22/09/2015, 10:16

Ciao John, benvenuto sul forum, e mi spiace per la situazione antipatica che stai sperimentando.

Fossi in te non darei troppa retta alle recensioni presenti sui siti di vendita, si sa che molte sono fasulle, e non parlo certo solo di questo negozio online...

Da un lato mi sento di dirti che, se non altro, hai ricevuto risposta alle tue e-mail, cosa che non sempre si verifica con tutti i venditori. La comunicazione con i seller cinesi non è mai troppo soddisfacente, è una delle caratteristiche di questo mercato dei chinafonini che noi appassionati abbiamo imparato a sopportare, almeno in una certa misura.

Il tuo sembra comunque un caso particolare perchè l'oggetto da te ordinato non era disponibile nei loro magazzini, ma anche per gli oggetti "in stock" le tempistiche dichiarate dai vari venditori sono SEMPRE ottimistiche... per non parlare poi dei successivi ritardi dovuti alla dogana italiana...

Non ti offendere se mi permetto di ribadire con te quanto ho detto già molte volte nel corso degli anni: chi ha urgenza di ricevere un prodotto (così come chi vuole garanzia ed assistenza reali) non dovrebbe rivolgersi al mercato cinese :nono:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi gerko il 22/09/2015, 21:00

Le recensioni di cui parli sono dello telefono con lo stesso colore? Nelle recensioni vedi la data in cui è stato scritto, non dell'ordine, potrebbero aver ordinato ancora prima di te.
Ti hanno detto che non ce l'hanno, o pazienti o ti riprendi i soldi o cambi. Io li trovo corretti, tranne forse se era scritto che c'era e poi non era vero, ma può capitare.

Ad ogni modo accadde anche a me a Gennaio scorso, ordinai e mi dissero che non c'era quello che volevo(2 cose) nel colore scelto, aspettai una decina di giorni per una e per l'altra cambiai colore, alla fine visto che dovevo aspettare arrivo il colore giusto per entrambi e mi spedirono entrambi dopo una quindicina di giorni, poi per arrivare mi sembra altri 20.

Come ha detto frk pazienza e dialogo(visto che questi rispondono).
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi gerko il 18/12/2015, 12:29

Carini eeh, hanno fatto gli auguri di natale annunciando che cancellavano tutti i punti accumulati prima di questo Luglio.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron