EverBuying...lo conoscete?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi matto il 01/03/2016, 14:53

era peggio montare faretti da 12v sull impianto da 220 :-o
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi frk il 01/03/2016, 15:06

Già, hai ragione... così non gli fa un baffo, e ovviamente non si accendono, ma nell'altro caso avrei fatto un bel fritto di faretti :asd:

...a proposito, a qualcuno servono 6 faretti a led SMD da 220 volts con attacco GU10? :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi gerko il 12/03/2016, 13:06

Hanno detto che spedivano e mi confermavano via mail, ma da 10 giorni circa non si sentono più.

Si saranno dimenticati(la mail spero). Vedo a metà Aprile se arriva qualcosa.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi gerko il 06/04/2016, 19:17

Arrivatto il pacchetto, ma la merce è anche qua difettosa e sbagliata.
Ho perso tutta la voglia per gli acquisti dalla Cina. Ultimamente il 70/80% della roba comprata si rivela merda.(su vari siti sia chiaro). L'unica roba che si salva sono proprio i cellulari, e meno male che ogni tanto ci domandiamo se ne vale la pena...solo quelli vale la pena prendere ormai.

Comunque. Dovevano mandare una lampadina e 2 macchinine radiocomandate specifiche, le scatole delle lampade distrutte, una scuotendola aveva qualcosa che ballava dentro. Le provo e ironia della sorte, è quella che si accende, facendo un fascio luminoso storto però.
Le macchinine una è identica a l'unica dellìordine originario che funziona, culla scatola c'è scritto la frequenza giusta, C, ma il modellino è diverso. L'altra forse è giusta.

Non mi sento nemmeno di fargli rispedire niente, probabilmente arriverebbero ancora rotti o sbagliati. Gli dico solo che non vanno bene.

Basta, ora elimino anche le mail di news di siti vari. :argh:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi style2style il 06/04/2016, 20:26

EverBuying non ha una buona fama sul web,non ho mai acquistato nulla da loro e non posso dire niente,mi spiace per te gerco, :-(
Aliexpres il 70 per cento dei prodotti che ho preso e buono,ma con il tempo si capisce il perche della loro economicita contro il 30 in ciofeche :argh:
Gearbest 100 per 100 ok.
Chinabuye in lingerie e sexy toys :bocciato:
Mixeshop Tablet pipo :ok: invece per il Clone S3 :bocciato:
Sunsky 50 e 50 per cento
...Come vedi il made in china,non brilla certo in qualita.
Se debbo spendere e meglio farlo in italia sfruttando occasioni,promo,buoni ecc.
E ovvio se spendo in cina 5 dollari o 10 per un gadget non posso pretendere che mi duri anni,una ciofeca e il classico prodotto che non funziona un secondo dopo l apertura del pacchetto,chi compra in oriente a volte non ne e immune :-? :ciao:
style2style
 

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi frk il 06/04/2016, 20:27

:bua2:

Mi spiace per te, in effetti anche io ho trovato scadente il materiale elettrico ed elettronico che ho acquistato in passato dalla Cina, credo che i prodotti informatici siano quelli che si salvano. Le lampadine mi son durate pochi mesi, una piccola fotocamera circa un anno, un card-reder USB ha smesso di funzionare dopo pochi mesi... :-?

Devo specificare che non parlo di Everbuying, ma di altri siti, per correttezza.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi gerko il 06/04/2016, 21:53

Ma infatti, è la qualità dei prodotti in generale, più che il singolo negozio, già da noi è calata, in Cina per me è crollata. Si saranno accorti che comunque vendono..

Questo sito alla fine mi ha pure rimandato la roba rotta(alla fine rotta anche questa nuova), percui nemmeno gli do colpa al cento per cento. Certo con un'attimo di attenzione in più forse sistemavano l'ordine.

In conclusione mi sembra che anche la roba cinese una volta aveva più qualità. Il boom del consumismo ha fregato anche loro.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi frk il 07/04/2016, 8:59

...e sarà sempre peggio mano a mano che la Cina si "occidentalizza" :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi matto il 07/04/2016, 14:30

per esperienza, 2 colleghi e 2 clienti, dalla filiale in cina, sono venuti in visita da noi in italia.....dovevano acquistare un po di cose per allestire una officina in cina .... si sono espressamente raccomandati di portarli in negozi che vendevano solo attrezzi made in italy o germany .... parole loro: non fateci comprare quella merd. cinese..... detto da 4 cinesi e' emblematico direi....

OT: questi 4 cinesi vivono a shenzen, noi siamo a Rimini. La prima volta che sono venuti qui sono stati 2 ore la mattina a guardare l alba sul mare, affascinati da tanto sole e aria buona :azz: :azz:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: EverBuying...lo conoscete?

Messaggiodi frk il 07/04/2016, 15:58

matto {L_WROTE}:si sono espressamente raccomandati di portarli in negozi che vendevano solo attrezzi made in italy o germany


:lol:

Emblematico davvero. :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron