Jiayumobileshop.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi Cezzino il 24/03/2013, 19:50

Anche il mio G3 è partito giovedì e da ultimo aggiornamento è in Germania. Si, ho notato che usando la parola rimborso, automaticamente iniziano a rispondere alle mail...anche purtroppo comunicando dei codici di tracking DHL errati. A volte basterebbe dire la verità x evitare spiacevoli situazioni...
Cezzino
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/03/2013, 18:23

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi giaina il 25/03/2013, 10:16

GS2 gia in consegna! Sdoganato stanotte all'una in men che non si dica, purtroppo gli oneri ammontano a 22 euro ma poteva andare peggio... Diciamo che questo rivenditore potrebbe essere un po' più furbo, è anche vero però che la rapidità dello sdoganamento forse dipende proprio dal fatto che dichiarano in maniera credibile.
Volevo chiedere agli utenti che han già ricevuto ordini, il caricacabatterie che inviano isieme al cell è compatibile con le nostre prese o devo andare a comprarmi un adattatore?
giaina
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/03/2013, 13:10

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi Paolo.75 il 25/03/2013, 11:02

x giaina: arriva con caricabatteria con spina doppia compatibile con le nostre prese, almeno per il G1 che mi hanno spedito per sbaglio.

Per quest'ultimo telefono mi hanno scritto di rispedirglielo che mi avrebbero rimborsato, ma mi son fatto 2 conti in tasca tra costi di rispedizione e tempi di arrivo e ho preferito pagare un piccolo sovraprezzo per tenermelo e l'ho venduto subito più o meno a quanto l'ho pagato.
Il G2S dovrebbero rispedirmelo entro domani senza costi di spedizione per me, anche se non ho ben capito se utilizzeranno DHL o altri corrieri.

Di sicuro non sono truffatori, ma solo un po' pasticcioni e di positivo c'è che, tranne che per una volta, hanno risposto ogni giorno alle mie mail sia prima e sia dopo l'acquisto, anche se non più di una volta al giorno, e tra l'altro sono molto gentili.
Speriam che non sbaglino anche questa volta! :azz:
Avatar utente
Paolo.75
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 18:26
Chinafonini posseduti: Jiayu G2S

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi Cezzino il 25/03/2013, 14:43

X giaina,il caricabatterie ti arriva con l'adattatore che va bene x le nostre prese..

Consegnato questa mattina il mio G3, 24 euro di dogana e posso ritenermi fortunato. In quanto il pacco è stato aperto in dogana x verificarne il contenuto, molto probabilmente perché il venditore ha dichiarato sulla confezione un valore di 40 $ e oramai non ci crede più nessuno... .
Per quanto riguarda Il venditore potrebbe essere un po' più chiaro o più sincero nel dire se i cellulari sono a magazzino o no... Si eviterebbero disguidi inutili, nel mio caso oltretutto la settimana scorsa mi ha comunicato un codice di tracking inesistente e il cellulare è partito solamente giovedì sera con altro numero di tracking. Un ottimo con lode a DHL x quanto riguarda la consegna, hanno ritirato il prodotto dal venditore a hong kong giovedì alle 22.30 e consegnato a casa mia questa mattina alle 8.30. Comunque nel complesso venditore fidato,basterebbe un po' più di sincerità, ma molto probabilmente temono che i clienti chiedano il rimborso...
Cezzino
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/03/2013, 18:23

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi giaina il 25/03/2013, 22:51

Pacco appena ricevuto... ahi ahi ahi, non ci siamo... :angry: mancano:

- la batteria aggiuntiva
- la micro sd
- il guscio di silicone

E io co----ne ho firmato tutto al corriere... :azz: ho spedito mail di fuoco minacciando controversia Paypal, servirà a qualcosa o mi devo scordare gli accessori?

PS ora accendo il cell, speriamo che almeno quello sia a posto!
giaina
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/03/2013, 13:10

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi roby712 il 26/03/2013, 10:04

se ti propongono il rimborso vedi di quanto è il valore, altrimenti non accettare e digli che te spediscano con singapore post oppure hong kong post


hai pagato dogana?
roby712
chinadepto
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 11/11/2012, 13:15

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi giaina il 26/03/2013, 10:17

mi hanno chiesto di fotografare l'intero contenuto del pacco. sì ho pagato 22,82 euro di dogana. vediamo cosa propongono, è chiaro che il rimborso non mi interessa... anzi, pensavo di farmi spedire un paio di accessori in più (pellicole e caricabatterie da tavolo), se sono dei signori me li reglano, visto che non valgono una ceppa... altrimenti aggiungerò qualche monetina
giaina
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/03/2013, 13:10

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi Paolo.75 il 26/03/2013, 10:37

Visto che sono accessori reperibili presso altri venditori io chiederei il rimborso, sbadati come sono potrebbero essere capaci di reinviarti ancora merce sbagliata.
Batteria e cover in silicone si trovano facilmente altrove, la scheda di memoria meglio comprarla qui in Italia di classe 10, la maggior parte di quelle di marca spedite da HK sono taroccate.

Per quanto riguarda il mio caso anche io avevo subito mandato le foto della merce che mi era arrivata, mi hanno risposto che entro oggi dovrebbero spedirmi il G2S tramite Singapore Post, sicuramente più lenta ma almeno è gratis e ho qualche chanche in più di evitarmi la dogana, se no queste spedizioni diventano un salasso!
Avatar utente
Paolo.75
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 18:26
Chinafonini posseduti: Jiayu G2S

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi timmy9918 il 12/04/2013, 23:54

Salve a tutti ragazzi avrei un problema con il sito Jiayumobileshop.com, inanzi tutti vi cerco di spiegare tutto in modo chiaro e il mio primo post questo .

allora in data 4/4/2013 decido finalmente di mettere da parte i miei dubbi e di acquistare il mio primo chinafonino , vado sul sito Jiayumobileshop.com compro un g3 e un kit con batteria bumper ecc ,

Per diversi giorni non succede nulla nessuno mi contatta, l' ordine risulta essere in processing ,

L' 8 gli mando una email con scritto che se non mi spedivano alla svelta il traking con dhl come d'accordo richiedevo il rimborso , verso le 12:30 di fine mattinata mi rispondono inviandomi un traking con scritto che i prodotti da me ordinati partiranno con questo numero di treking tenere sotto controllo la pagina due giorni dopo,

Io tutto esaltato gli mando una email di ringraziamenti

Al 12/04/2013 Mi mandano una email che dice che vivo in una zona remota e che quindi devo pagare 22 euro di spese di spedizione in piu' facendogli all' loro indirizzo paypal un pagamento in dollari , allora questa mattina subito glieli pago , scrivendo nelle note il numero d' ordine ecc,

Non capisco come mai da singapore risulto che vivo in un luogo remoto mentre invece dalla thilandia pago sempre 17 euro e basta e non pago neanche la dogana , misteri boh ! ! ! se qualcuno di voi mi sa rispondere gliene sarei infinitamente grato ,

Ultima cosa prima di acquistare da questo sito controllate bene se non vivete in zone remote altrimenti preparatevi a spendere 30$ in piu'

grazie a tutti

vi terro' aggiornato
timmy9918
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/04/2013, 16:55

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi brandon74 il 13/04/2013, 0:09

Se usi la funzione "cerca" in alto a sinistra con le parole chiave "zone remote Dhl" troverai altre discussioni in merito.
Non sei il primo al quale capita.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron