Jiayumobileshop.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi turco9918 il 20/04/2013, 1:01

Grazie mille per la risposta , scusa ma sono nuovo di questo sito , comunque ancora ad oggi non o ricevuto nulla vi terro aggiornati saluti a tutti :ciao:
turco9918
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/03/2013, 2:18

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi Paolo.75 il 20/04/2013, 10:07

Dopo aver ordinato un Jiayu G2S e aver ricevuto un G1 (che alla fine ho pagato a parte e ho rivenduto qui piuttosto che rispedirlo a mie spese) hanno ancora spedito un telefono sbagliato, un G2!

Alla fine mi son fatto rimborsare la differenza tra G2S e G2 e ho chiuso con loro, il fatto positivo è che mi hanno rimborsato la differenza entro 24 ore e che comunque hanno risposto a tutte le mie mail ogni giorno, resta il fatto che sono dei pasticcioni incredibili, tanto da sbagliare 2 spedizioni consecutive, consiglio vivamente di non comprare niente da questo venditore, che a suo tempo scelsi perchè mi aveva assicurato di avere il G2S bianco, cosa poi smentita una volta che il telefono era stato spedito!
Da evitare assolutamente!

Alla fine ho preso il G2S da mixeshop, telefono finalmente giusto e arrivato in 6 giorni con DHL.
Avatar utente
Paolo.75
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2013, 18:26
Chinafonini posseduti: Jiayu G2S

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi gerko il 20/04/2013, 16:03

Spediscono a caso ciò che hanno, come antelife.. oppss a già, sono la stessa cosa. :asd: Anche www.jiayuofficial.com sono sempre loro, altrimenti non mi spiego come hanno fatto questi tizi a scrivermi che stava arrivando in vendita il fantastiico G4. :fischio:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi kettoman il 06/05/2013, 13:58

X me giudizio pessimo su sto shop,ho ordinato e mi hanno mandato la mail di conferma ordine,dopo 4 giorni risultava spedito (17€ di spedizione DHL),ma il n° di tracking risultava errato e non rispondevano alle mail,aperta contestazione con paypal (fortunatamente utilizzo sempre quello) e allora mi rispondono,dicendo di avermi mandato diverse mail x il fatto che io abito in zona disagiata e chiedendomi 30$ x rieffettuare la spedizione.
io richiedo di nuovo il tracking della prima e loro non me lo inviano dicendo che va rifatta e loro non lo trovano....
Allora rispondo che o me lo inviano subito e senza spese aggiuntive o la restituzione dei soldi.
Alla fine ho riavuto i miei soldi e adesso ordinerò il G3S da altro shop.....
In attesa che mi mandino la yakuza causa tono poco amichevole tenuto durante le contestazioni,volevo ordinare da Antelife,ma pare che sia sempre la stessa cosa....
Mi registrerò con altro nome utente,preso in prestito da qualche amico....
kettoman
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/02/2013, 2:06

Re: Jiayumobileshop.com

Messaggiodi manuelb il 13/01/2014, 17:59

Salve scrivo per condividere la Bruttissima esperenza che sto passando con questo eshop!!!!!!! Ho ordinato l'8 gennaio ed ancora oggi non ho ancora ricevuto neanche un email per confermare l'ordine, ho provato a contattarli in tutte le maniere o inviato circa una 20 di email ma niente nessuna risposta. ho dovuto per forza aprire una contestazione paypal alla quale ancora non ho avuto nessuna risposta.
manuelb
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/11/2013, 9:39
Chinafonini posseduti: newman k1

Precedente

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti